Alessia Cammarota confessa: “Quando ho deciso di andare a Uomini e Donne volevo solo…”

alessia-cammarota

La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbe andare meglio. Un anno fa a Uomini e Donne l’ex tronista ha fatto la sua scelta e, da quel momento, lui e la sua corteggiatrice non si sono più lasciati. In una recente intervista rilasciata all’interno del programma “Insieme” di Sicilia Web hanno ripercorso la loro esperienza all’interno del tvshow di Maria De Filippi. Ecco cosa hanno raccontato sulla loro partecipazione.

In particolare Alessia ha raccontato per quale motivo ha deciso di partecipare al programma di Canale 5. Ecco cosa ha spiegato:

“Sono andata a Uomini e Donne per giocare e per vivere una nuova esperienza. Guardavo il programma quando ero un po’ più piccolina, per questione di tempistiche. Mi hanno proposto di andare lì e ho pensato ‘perché no?’. E proprio lì ho trovato il marito.”

Aldo invece ha raccontato:

“Io facevo il pizzaiolo e per questo i miei orari lavorativi mi permettevano di seguire il programma. Ci ho provato per gioco. Ho mandato un’ email e poi da lì è stato tutto un susseguirsi di cose. Ho fatto il provino e l’indomani sono partito a registrare.”

Aldo e Alessia hanno quindi iniziato la loro esperienza a Uomini e Donne per gioco e, pochi mesi dopo, si sono ritrovati sposati e con un figlio in arrivo. Chi l’avrebbe mai detto? Congratulazioni!

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA CONFESSANO LA VERITA’ SUL NOME DI LORO FIGLIO

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO CONFESSA: “SE TORNASSI INDIETRO DI UN ANNO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento