Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti a Pomeriggio 5: la loro intervista da Barbara D’Urso

aldo-alessia-durso

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota domani, giovedì 7 maggio, saranno ospiti di Pomeriggio 5, il programma di punta di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. E’passato qualche mese da quando i due protagonisti di Uomini e Donne sono stati ospiti del programma per raccontare come procedeva la loro vita insieme. Cosa riveleranno nell’intervista di domani?

Nel corso della loro precedente ospitata nel salotto della D’Urso, Aldo e Alessia avevano raccontato alcuni dettagli sul loro matrimonio, sulla nascita del loro bimbo e parlato dei loro progetti insieme. In quell’occasione, in particolare, avevano mostrato alcuni video inediti delle loro nozze e delle prime ecografie della futura mamma.

SONO ALDO E ALESSIA LA COPPIA PIU’ BELLA DEL WEB? CLICCA QUI PER FARLI VINCERE

Cosa mostreranno domani? Sveleranno alcuni dettagli sulla nascita del piccolo? La notizia dell’ospitata di Aldo e Alessia a Pomeriggio 5 è stata data direttamente dalle pagine ufficiali della coppia. In particolare, è stata pubblicata una foto della coppia in compagnia della D’Urso scrivendo: “Vi comunichiamo che domani Aldo e Alessia saranno ospiti di Barbara D’Urso a pomeriggio 5. Contenti?????”

Ovviamente questo post è stato commentato centinaia di volte: una cosa è certa, saranno moltissimi i fan della coppia che domani pomeriggio rimarranno incollati al televisore.

NUOVO AGGIORNAMENTO: LEGGI QUI L’INTERVISTA DI ALDO E ALESSIA A POMERIGGIO 5

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento