Aldo e Alessia opinionisti in tv: “Vi sveliamo i retroscena dell’Isola dei Famosi”

aldo-alessia

Alzi la mano chi non ha visto l’Isola Dei Famosi: il reality show, che quest’anno è sbarcato su Canale 5, si è concluso da pochi giorni eleggendo Le Donatella come vincitrici. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, non si sono lasciati sfuggire questo appassionante programma Mediaset e, per l’occasione, hanno dato la loro opinione su Isola e naufraghi. Ecco cosa hanno raccontato.

I finalisti dell’Isola, come è ormai noto, sono stati Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez, Valerio Scanu, Brice Martinet e Le Donatella. Ognuno di loro ha iniziato la puntata da finalista e tutti questi personaggi erano in lizza per il titolo di vincitore: tutti coloro che hanno seguito l’Isola avevano un favorito, un personaggio che, più degli altri, avrebbero voluto vedere come trionfatore.

ALDO E ALESSIA RIVELANO: “ECCO COME SI CHIAMA IL NOSTRO BIMBO”

Per chi tifavano Aldo e Alessia? A svelarlo è la pagina Facebook dell’ex tronista che, pubblicando una foto del modello francese Brice Martinet, ha scritto: “Non me ne voglia Rocco, ma il vero vincitore morale secondo me è proprio quest’uomo qui! ‪#‎sfidochiunquearesistereatentazionicomehafattolui‬ ‪#‎semprepulitointuttoquellochehafatto‬ #‎seperledonnecistannoledonatellanoiuomininonpossiamolamentarci‬ ‪#‎grandestima‬ ‪#‎tranquilliamosempremiamoglie‬ ‪#‎nonhocambiatoorientamentosessuale‬ Il Palmeri è stato ‪#‎teamBrice‬ e voi per chi avete tifato? #‎isoladeifamosi‬”

Voi per chi facevate il tifo?

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DELLE ULTIME PUNTATE DI UOMINI E DONNE

ALDO E ALESSIA CONTRO MARIA DE FILIPPI? “SE SI FOSSE PRESENTATA AL NOSTRO MATRIMONIO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento