Al cinema la coppia inedita Eugenio Colombo e Lory Del Santo


Lei è famosa, lui è il tronista più corteggiato dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Lory Del Santo e di Eugenio Colombo. Insieme saranno sul grande schermo nel film “The Lady” di Lory Del Santo. Ed è stata proprio Lory Del Santo ha parlare di questo nuovo progetto e di Eugenio durante l’ultima puntata di AGGRATIS condotta da Fabio Canino.

Ecco cosa ha detto la Del Santo: “Uno dei protagonisti del mio prossimo film sarà Eugenio Colombo, tronista di Uomini e Donne. E’ un ragazzo bellissimo e voglio dare a lui la possibilità di esprimere il suo talento. Chissà che non sia un grande attore !”

Ovviamente Eugenio, di tutto questo, è felicissimo e tramite la sua attivissima pagina Facebook dice: “Buongiorno! Sì, ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova. Sono felice perché accanto a me ci sarà sempre Checca. Lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica. Mi dispiace se alcune persone si preoccupano, ma se mi avete conosciuto almeno un po’ non dovreste farlo. Ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto. Sempre felici.. sempre di più! Vi vogliamo tanto bene! Bacio

E noi di Leichic seguiremo da vicino la sua nuova esperienza !

Intanto vi invitiamo a votare Eugenio nella nostra sfida per eleggere l’uomo più bello dell’estate ! CLICCATE QUI

E, se volete, potete anche scegliere la sua foto più bella CLICCANDO QUI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento