Tutti al Festival di Cannes sono arrivati George Clooney e Amal, Eva Longoria, Valeria Golino

amal e george cannesTutti al Festival di Cannes sono arrivati George Clooney e Amal, Eva Longoria, Valeria Golino. Il red carpet è pronto per gli attori e le attrici più famose e belle al mondo e uno dei Festival più attesi, a Cannes.

Festival di Cannes 2016 sul red carpet gli abiti più belli

Tutti pronti gli attori e le attrici per i red carpet della croisette del Festival di Cannes. Le bellissime attrici e invitate con i loro look da riviera hanno incantato già tutti.

Siamo in attesa di scoprire cosa indosseranno per il tappeto rosso e le proiezioni dei film in gara. Intanto si mostrano ai fotografi con gli outfit chic perfetti per una vacanza in costa azzurra.

Eva Longoria con un bellissimo abitino prendisole e sandali neri, con la borsa Sofia di Salvatore Ferragamo.

Naomi Watts indossa invece jeans comodi, cappello, blusa boho e borsa tracolla con sneakers bianche.

Elegantissime le giurate che si affacciano al balcone: Kirsten Dunst, Valeria Golino. 

E poi una delle coppie più attese George Clooney e Amal Alamuddin Clooney. Lei come sempre impeccabile con gonna a palloncino a righe, scarpe maschili, maglioncino bianco, occhiali da sole e borsa Altuzarra. 

GUARDA LA GALLERY SOTTO

Festival di Cannes 2016 questa sera 11 maggio Café Society di Woody Allen

Apre questa sera il 69° Festival di Cannes con “Café Society” di Woody Allen,  sul red carpet ci saranno con lui Kristen Stewart, Blake Lively e Jesse Eissenberg.

Le misure di sicurezza per il primo red carpet di questa sera sono altissime, infatti giù ieri c’è stato un allarme al Palais che è stato subito evacuato.
image via dailymail.co.uk

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento