Tutte le ragazze di Leichic e il red carpet !


Una serata divertente e glamour. Nella splendida cornice della città di Cernobbio sul Lago di Como Leichic.it e il suo staff sono stati ospiti, giovedi 28 marzo, della serata Girls’ Night Out presso Il Caffè Posta, sotto la direzione artista di News eventi Como.Red Carpet e tante ragazze (e loro amici) pronte a farsi fotografare sul tappeto rosso di Leichic.it. Scopri tutti i look nella nostra galleria fotografica !

Una serata divertente, glamour e sfiziosa. Tre ragazze si sono aggiudicate i profumi di tendenza messi in palio dal nostro staff, insieme ai “free ciupiti” per le più chic ! La nostra fashion blogger, Karen P., ha accolto sul red carpet tutte le ragazze intervenute e tutti gli amici di Leichic.it.  Se vuoi vedere l’outfit scelto da Karen P per la serata clicca qui !

Grazie a tutte/i coloro che sono intervenuti ! Adesso è tempo di sfogliare, nella nostra gallery, tutte le immagini direttamente dal red carpet di Leichic.it

E NON DIMENTICATEVI DI VOTARE LA FOTO E IL LOOK PIU’ CHIC NELLA NOSTRA SFIDA ! CLICCATE QUI ! PER LA FOTO VINCITRICE UNA GRADITISSIMA SORPRESA !! (la sfida terminerà martedi 9 aprile)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento