Torna il “Premio Eva3000” ai personaggi dell’estate. Ecco il Gran Galà

eva3000-premioTorna il “Premio Eva3000”, l’ambito riconoscimento ai protagonisti dell’estate promosso dal settimanale Eva Tremila. Quest’anno riceveranno tra gli altri il trofeo personaggi del calibro di Maurizio Costanzo, Barbara D’Urso, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Piero Chiambretti, Alessandro Di Sarno, Massimo Boldi, Luca Abete, Dear Jack, Serena Grandi, Maurizio Mattioli e Nina Moric. Saranno anche premiati conduttori e speaker di importanti programmi e canali radio e tv, tra cui Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, TgCom24, Rtl 102.5, Matrix e Striscia la Notizia.

La premiazione si svolgerà a Milano venerdì 28 ottobre presso il Gran Caffè Tre Marie, durante un esclusivo gran galà ad inviti che vedrà la presenza dell’editore della rivista Angelo Aleksic, del direttore Roberta Damiata e anche di numerosi ospiti e vip, tanti personaggi della tv e dello spettacolo, registi, cantanti, stilisti, sportivi e giornalisti. La serata sarà presentata da Fernando Proce e Rajae Bezzaz, speaker e conduttori di Rtl 102.5. Nella selezione dei premiati, sono stati anche interpellati i lettori di Eva Tremila, che hanno potuto esprimere il loro gradimento nell’ambito di un sondaggio organizzato dalla rivista nelle scorse settimane.

“Da quasi 70 anni, Eva Tremila racconta agli italiani la vita, i segreti, le passioni e anche i difetti dei maggiori protagonisti del mondo della tv, dello spettacolo, della politica e della moda”, ha dichiarato l’editore Angelo Aleksic. “La nostra rivista ha dunque accompagnato diverse generazioni di italiani nel colorato e sorprendente mondo del gossip. Questo premio, giunto alla seconda edizione, intende mettere in luce quei vip che, nel corso dell’ultima estate, si sono fatti notare e apprezzare per professionalità, capacità e anche simpatia dal grande pubblico. I nostri lettori hanno molto gradito questa iniziativa e, a sorpresa, dieci di loro saranno invitati a partecipare come ospiti speciali al gran galà di premiazione a Milano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento