Terremoto in Nepal: a Expo Milano gli operai completano gratis il padiglione

expo-milano

Il Terremoto in Nepal, avvenuto lo scorso sabato, ha avuto esiti disastrosi: si temono fino a 10.000 morti e gli effetti sulla popolazione sono catastrofici. Per questo motivo, gli operai nepalesi impegnati a Expo Milano per completare il padiglione della loro nazione sono subito ritornati nel loro Paese per cercare di dare un aiuto.

Per poter completare il padiglione, allora, gli operai presenti sul campo hanno iniziato ad alternarsi per ultimare, gratuitamente, i lavori. Expo Milano verrà infatti inaugurato domani sera ed è una gara contro il tempo per poter completare tutti i cantieri: gli addetti ai lavori, in ogni caso, rassicurano dicendo che dall’1 Maggio il sito di Expo sarà completamente visitabile.

Lo stesso Matteo Renzi, a E-News, ha dichiarato:Siamo pronti. Poteva essere fatto meglio, poteva essere fatto altrove, poteva essere fatto prima: in queste ore sento moltissime critiche, come è giusto e doveroso. Però c’è e sarà molto bello”. E ha poi aggiunto che il primo padiglione al quale farà visita sarà proprio quello del Nepal “come segnale di vicinanza e solidarietà”.

Voi andrete a EXPO? Ecco QUI tutti i dettagli sui prezzi dei biglietti.

Leggi anche:

EXPO E BAMBINI: ECCO COME VISITARE L’ESPOSIZIONE UNIVERSALE CON I PIU’ PICCOLI

Fonte| vita.it

Photo| meteoweb.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento