X Factor 9 sesta puntata live: cosa è successo tra Mika e Fedez? Luca eliminato

xfactor-9-sesto-live

Ieri sera è andato in onda il sesto live di X Factor 9, e la tensione è davvero iniziata a farsi sentire. Ormai la finale si avvicina e già settimana prossima i ragazzi rimasti in gara dovranno portare sul palco per la prima volta un loro inedito. Tra Mika e Fedez cosa è successo? Tra i due giudici c’è stata abbastanza tensione. I dettagli della puntata.

X Factor 9 sesto live: le esibizioni della puntata

Il concorrente sfortunato che se ne è dovuto andare dalla competizione è stato Luca, il giovane 17enne che ieri sera si è esibito con 39 di febbre, ma che nonostante questo ha dimostrato di essere capace di nascondere le difficoltà e di esibirsi senza troppi problemi. Quella di ieri sera è stata la serata italiana che, nella prima manche, ha permesso ai ragazzi di dimostrare la loro versatilità, in quanto molti di loro ancora non avevano mai cantato in italiano.

Enrica, “alunna” di Skin, è stata la prima concorrente ad essere stata mandata al ballottaggio dal pubblico a casa, che a quanto pare non ha apprezzato del tutto la sua performance italiana. Tra la prima e la seconda manche si è esibita l’ospite d’onore della serata: Jess Glynne, che ha scatenato il pubblico in un grandissimo applauso riscuotendo moltissimo successo.

X Factor 2015: la seconda manche, eliminato Luca

La seconda manche invece ha messo a loro agio i cantanti che, come sempre, hanno potuto cantare di nuovo in inglese. Dopo questa manche c’è stato il secondo verdetto, e al ballottaggio insieme ad Enrica è andato Luca, che alla fine è stato eliminato dopo il verdetto dei giudici. Un durissimo colpo per Luca che, a questo punto della gara, sperava almeno di poter far sentire al pubblico il suo inedito.

X Factor 14, piccolo diverbio tra Mika e Fedez per l’esibizione di Luca

Durante la puntata, poi, tra Mika e Fedez ci sono stati dei diverbi relativi, proprio, all’esibizione di Lucas. Fedez ha infatti detto: “L’esibizione di Luca assomiglia troppo a quella della scorsa settimana e gli avanzi dopo un po’ iniziano a puzzare”. Espressione alla quale Mika ha risposto: “Ma come fai a dire una cosa del genere – puzza! – a un ragazzo di 16 anni?”. Mentre nell’Xtra Factor avrebbe commentato il tutto con un bel “Ma Vaffa!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento