X Factor 9 quinta puntata Live: il look di Francesca dei Landlord e di Elisa dei Moseek

X-Factor-Elisa-quinto-live

Ieri sera, durante la quinta puntata dei live di X Factor, Elisa dei Moseek e Francesca dei Landlord hanno sfoggiato due look davvero particolari. Tra le esibizioni dei concorrenti, quelle dei vecchi alunni di X Factor e quella di Franco Battiato che ha cantato “La cura”, si sta parlando molto anche dei look delle due star del palco, le cantanti dei due gruppi di Fedez: Elisa, la cantante dei Moseek, e Francesca, la cantante dei Landlord.

X Factor 9 quinta puntata Live: il look di Elisa dei Moseek

Entrambe bravissime dalle voci molto diverse ma emozionanti allo stesso modo, due regine del palco che ogni volta che si esibiscono riescono a catturare l’attenzione del pubblico come se niente fosse. Elisa dei Moseek ieri sera aveva un lungo vestito bianco dalla gonna trasparente, e i capelli, come dicono gli hair stylist, davvero molto folti e divertenti da acconciare. Infatti loro stessi dichiarano: “Elisa ha molti capelli e ci divertiamo ogni volta a inventare qualcosa di nuovo. In questa puntata, dopo averli lavorati tutti a frisé, li abbiamo spazzolati molto, appiattendoli nella parte sopra e lasciando due ciocche laterali che le liberano il viso e le enfatizzano la frangia, che abbiamo trattato a ciocche, lasciandogliene una frisé e una liscia. Sulle parti lisce abbiamo utilizzato il Sort it Out!, il lisciante della Orea Malià Black Edition.”

X Factor 2015: il look di Francesca dei Landlord

Francesca dei Landlord invece indossava una gonna davvero particolare e geometrica e anche per quanto riguarda lei gli hair stylist si sono dati da fare e anche in questo caso hanno spiegato: “Per Francesca abbiamo scelto una doppia texture: le onde che le arrivano fino allo zigomo e rimangono attaccate sono molto lucide, grazie all’utilizzo di The Legendary Brillantina della Orea Malià Black Edition. La texture che parte dallo zigomo è più naturale, anche se abbiamo mantenuto l’onda, che in questo caso è meno voluminosa. È un look che valorizza molto il suo viso”

Insomma, un grandissimo lavoro anche per gli stylist del programma che ogni giovedì devono acconciare i concorrenti già dalle prime ore del pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento