venerdì 20 novembre, 2015

X Factor 9 quinta puntata Live: il look di Francesca dei Landlord e di Elisa dei Moseek


Ieri sera, durante la quinta puntata dei live di X Factor, Elisa dei Moseek e Francesca dei Landlord hanno sfoggiato due look davvero particolari. Tra le esibizioni dei concorrenti, quelle dei vecchi alunni di X Factor e quella di Franco Battiato che ha cantato “La cura”, si sta parlando molto anche dei look delle due star […]


X-Factor-Elisa-quinto-live

Ieri sera, durante la quinta puntata dei live di X Factor, Elisa dei Moseek e Francesca dei Landlord hanno sfoggiato due look davvero particolari. Tra le esibizioni dei concorrenti, quelle dei vecchi alunni di X Factor e quella di Franco Battiato che ha cantato “La cura”, si sta parlando molto anche dei look delle due star del palco, le cantanti dei due gruppi di Fedez: Elisa, la cantante dei Moseek, e Francesca, la cantante dei Landlord.

X Factor 9 quinta puntata Live: il look di Elisa dei Moseek

Entrambe bravissime dalle voci molto diverse ma emozionanti allo stesso modo, due regine del palco che ogni volta che si esibiscono riescono a catturare l’attenzione del pubblico come se niente fosse. Elisa dei Moseek ieri sera aveva un lungo vestito bianco dalla gonna trasparente, e i capelli, come dicono gli hair stylist, davvero molto folti e divertenti da acconciare. Infatti loro stessi dichiarano: “Elisa ha molti capelli e ci divertiamo ogni volta a inventare qualcosa di nuovo. In questa puntata, dopo averli lavorati tutti a frisé, li abbiamo spazzolati molto, appiattendoli nella parte sopra e lasciando due ciocche laterali che le liberano il viso e le enfatizzano la frangia, che abbiamo trattato a ciocche, lasciandogliene una frisé e una liscia. Sulle parti lisce abbiamo utilizzato il Sort it Out!, il lisciante della Orea Malià Black Edition.”

X Factor 2015: il look di Francesca dei Landlord

Francesca dei Landlord invece indossava una gonna davvero particolare e geometrica e anche per quanto riguarda lei gli hair stylist si sono dati da fare e anche in questo caso hanno spiegato: “Per Francesca abbiamo scelto una doppia texture: le onde che le arrivano fino allo zigomo e rimangono attaccate sono molto lucide, grazie all’utilizzo di The Legendary Brillantina della Orea Malià Black Edition. La texture che parte dallo zigomo è più naturale, anche se abbiamo mantenuto l’onda, che in questo caso è meno voluminosa. È un look che valorizza molto il suo viso”

Insomma, un grandissimo lavoro anche per gli stylist del programma che ogni giovedì devono acconciare i concorrenti già dalle prime ore del pomeriggio.


Articoli correlati


Abito Elisa al Wind Summer Festival 2017 chi è lo stilista
TV Chic
Coca Cola summer festival 2016 hair e makeup di Arisa Noemi ed Elisa
Donna Vip
Amici 15 anticipazioni serale: i nomi dei quattro coach. Emma, Elisa, Fedez e J-AX?
Speciale Amici Chic
I look della finale di X Factor 9: dal vincitore Giosada a tutti i finalisti
Speciale XFactor
Chi è il vincitore di X Factor 9? Il pubblico premia Urban Strangers, Giosada, Davide o Enrica?
Speciale XFactor
Finale X Factor 9, vincerà l’eleganza: il look di giudici e concorrenti in diretta dal Mediolanum Forum
Speciale XFactor


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping