X Factor 9 Live, anticipazioni puntata stasera 12 novembre: nome eliminato, ospiti 5 Seconds of Summer

xfactor-9-quarta-puntata-live-anticipazioni

Stasera giovedì 12 novembre in onda una nuova puntata di X Factor 9: il quarto live del talent show in onda su Sky. Dopo la tanto discussa eliminazione di Eleonora Anania, la cantante più amata e allo stesso tempo “odiata” dal pubblico di X Factor 9, che ha accusato i giudici di averla illusa di essere una brava cantante e di averla tenuta nella competizione solo per portare audience, anche questa sera ci aspetta una serata davvero interessante al 4 live. Infatti, questa sarà la puntata elettronica, quindi tutti i gruppi e tutti i cantanti dovranno cantare un pezzo che ricordi la musica elettronica.

Anticipazioni X Factor 2015, quarta puntata Live: protagonista la musica elettronica

Molti degli artisti si sono ritrovati in difficoltà, come Davide, che deve cantare un brano che secondo lui non lo rappresenta e non è nel suo stile, oppure i Landlord, che devono cantare un pezzo molto aggressivo rispetto al loro standard e proprio per questo la cantante, dalla voce dolce e delicata, fa fatica ad immedesimarsi.

Esibizioni e brani della quarta puntata Live di X Factor 9

Ma vediamo cosa canteranno tutti gli artisti in questa quarta puntata dei live di X Factor 9: Skin, per il gruppo delle Under donne, ha deciso di assegnare a Margherita “Tanted love” e ad Enrica “Burnin’ up”. Mika, per il gruppo degli Under uomini, ha deciso di assegnare a Luca “Always On my Mind” e a Leonardo “Only You”. Fedez, per la categoria dei Gruppi, ha deciso di assegnare ai Landlord “Promises”, ai Moseek “Revolusion” e agli Urban Strangers “Numb/Encore”. Elio, per la categoria degli Over, ha deciso di assegnare a Davide “Things Can Only Get Better” e a Giosada “Girl U Want”.

Anticipazioni nuova puntata X Factor 9: nome dell’eliminato, ospiti 5 Seconds of Summer

Riusciranno gli artisti ad essere all’altezza di una serata così particolare? E chi sarà l’eliminato di questa sera? Ma oltre alle esibizioni dei concorrenti ci saranno quelle degli attesissimi e amatissimi 5 Seconds of Summer, diventati molto famosi in pochissimo tempo e sono quasi arrivati ad avere una fama molto vicina a quella dei One Direction, e di Giorgio Moroder.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento