X Factor 9 Bootcamp, i concorrenti degli Home Visit: chi andrà ai Live?

x-factor-9-anticipazioni

La seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 9 è andata in onda ieri sera e questa volta è stato il turno dei concorrenti di Mika e di Skin. Chi sono i concorrenti che sono entrati a far parte della loro squadra? Supereranno la fase degli Home Visit? Ecco le anticipazioni e i dettagli di quello che è successo nella seconda parte dei Bootcamp di X Factor. 

Mika e Skin, tra risate e lacrime, hanno dovuto decidere chi far sedere, chi elimina, e con chi fare lo switch dei concorrenti. I concorrenti che sono stati scelti andranno agli Home Visit, quindi la gara ufficiale della nona edizione di X Factor, che inizierà giovedì prossimo.

X Factor 9: i concorrenti scelti da Mika per gli Home Visit

Mika ha deciso di portare agli Home Visit Marco Gori, che nelle audizioni aveva stupito tutti presentandosi elegante in giacca e camicia cantando una canzone di Mika. Anche ieri sera ha dato il meglio si se e il giudice ha deciso di dargli una sedia. Il secondo concorrente che si è guadagnato una sedia è Giacomo Runco, in arte Eva, che nonostante la sua scelta particolare per quanto riguarda il nome è riuscito a emozionare tutti con la sua chitarra. Gli altri concorrenti rimasti in gara sono Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti, Angel Gabriel Marmolejos e Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio, ed è l’unico rapper rimasto in gara. Il piccolo e simpatico Elijah purtroppo è stato mandato a casa.

X Factor 9 bootcamp Skin: i nomi dei concorrenti che andranno agli Home Visit

Skin invece ha deciso di dare una sedia a Selene Capitanucci, Eleonora Anania, che ha stupito tutti con la potenza della sua voce, Margherita Principi, Martina Galli e Gaia Albertazzi, che è riuscita ad emozionare i giudici con “Someone like you” di Adele. La ragazza che Fedez aveva eliminato insieme al fratello e che Skin aveva voluto tenere per il suo gruppo non ce l’ha fatta ed è dovuta tornare a casa definitivamente.

Anticipazioni Home Visit X Factor 9: la scelta dei concorrenti dei Live

L’appuntamento con gli Home Visit di X Factor 9 è previsto per la prossima settimana: in quell’occasione i quattro giudici, ognuno in una location diversa, sceglieranno i concorrenti che andranno alla fase finale del programma, i Live. Ogni giudice dovrà scegliere tre concorrenti: in tutto saranno 12 artisti che si contenderanno la vittoria di X Factor 9.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento