giovedì 05 novembre, 2015

X Factor 9, anticipazioni terza puntata Live stasera: eliminato ed esibizione Emma Marrone


Questa sera, giovedì 5 novembre, andrà in onda la terza puntata dei live della nona stagione di X Factor. Ospite della puntata Emma Marrone con il suo nuovo album “L’Amore Arriverà”. Nella puntata di settimana scorsa è stato eliminato Eva a seguito della sfida finale in cui ha dovuto affrontare Eleonora, che fa parte della squadra […]


xfactor-9-anticipazioni-live-terza-puntata

Questa sera, giovedì 5 novembre, andrà in onda la terza puntata dei live della nona stagione di X Factor. Ospite della puntata Emma Marrone con il suo nuovo album “L’Amore Arriverà”. Nella puntata di settimana scorsa è stato eliminato Eva a seguito della sfida finale in cui ha dovuto affrontare Eleonora, che fa parte della squadra Under donne di Skin e Leonardo, componente della squadra Under uomini di Mika.

X Factor 9 anticipazioni terza puntata Live: chi è l’eliminato?

Questa sera avremo quindi la terza eliminazione fra i gruppi e i cantanti rimasti. Vediamo chi sono e quindi chi rischia l’eliminazione: Mika, che è a capo della squadra degli Under uomini, deve combattere per far rimanere in gara Leonardo e Luca; Skin, che è a capo delle Under donne deve fare in modo che le sue tre ragazze Eleonora, Margherita ed Enrica continuino la competizione; Elio, che è a capo degli Over e che ha già per un pezzo, tiferà per i suoi allievi Giovanni Sada e Davide Sciortino; e infine Fedez, a capo dei Gruppi, dovrà cercare di mandare avanti i Landlord, i Moseek e gli Urban Strangers.

X Factor 2015 Live: le esibizioni della terza puntata

Cosa canteranno questa sera? La squadra di Skin canterà “Yellow Flicker Beat” di Lorde, “Ma Il Cielo è Sempre Più Blu” di Rino Gaetano e “I Try” di Macy Grey. La squadra di Elio canterà “A Change Is Gonna Come” di Sam Cooke e “Love Me Two Times” dei The Doors. La squadra di Mika canterà “Lay Me Down” di Sam Smith e “Runnin'” di Naughty Boy feat Beyoncé. La squadra di Fedez canterà “The Passengers” di Iggy Pop, “Universo” di Cristina Donà e “Rape Me” dei Nirvana.

Emma Marrone a X Factor 9: la sua esibizione

Oltre alle esibizioni dei concorrenti ci sarà anche quella di un ospite, che questa sera sarà Emma Marrone, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi che sta avendo moltissimo successo anche grazie al suo nuovo singolo, “Arriverà l’amore” che ha lanciato per annunciare l’uscita del suo nuovo album “Adesso” in uscita a novembre. Emma si esibirà proprio con il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore” uscito appena una settimana fa con il quale, nonostante abbia detto di voler cambiare stile, ha mantenuto il ritmo e lo stile di sempre ispirato alla sua amatissima Gianna Nannini, e con il quale vuole condannare la violenza e la discriminazione, di qualsiasi tipo esse siano.

Per scoprire come sarà l’esibizione di Emma Marrone ma soprattutto per scoprire chi sarà eliminato non ci resta che attendere la puntata di questa sera su Sky Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


La Cena di Natale – Emma Marrone diretta da Marco Ponti nel videoclip “Quando le canzoni finiranno”
Donna Vip
Anticipazione Squadra Antimafia 8 quinta puntata torna un personaggio creduto morto torna in scena
TV Chic
Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quinta puntata Giano morirà?
TV Chic
Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 3 giugno Maria è morta?
TV Chic
Emma Marrone abito e look Amici serale prima puntata chic e minimal
Donna Vip
Emma Marrone in piazza per le unioni civili Non solo oggi io ci sono
Attualità


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping