X Factor 9 anticipazioni terza puntata Live: Emma Marrone ospite, l’esibizione di “Arriverà L’Amore”

emma-marrone-ospite-x-factor

Dopo il grandissimo successo della seconda puntata live di X Factor 9 (leggi qui) grazie alla partecipazione di Justin Bieber, il cantante diventato davvero famosissimo e amatissimo nel giro di poco tempo, è stato da poco annunciato l’ospite che ci sarà nella terza puntata del talent show: Emma Marrone, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi che sta avendo moltissimo successo anche grazie al suo nuovo singolo, “Arriverà l’amore” che ha lanciato per annunciare l’uscita del suo nuovo album “Adesso” in uscita a novembre.

Emma Marrone ospite della terza puntata Live di X Factor 9

A dare la notizia è stato proprio Cattelan, il presentatore di X Factor, alla fine della puntata di ieri sera. Molto probabilmente Emma si esibirà proprio con il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore” uscito appena una settimana fa con il quale, nonostante abbia detto di voler cambiare stile, ha mantenuto il ritmo e lo stile di sempre ispirato alla sua amatissima Gianna Nannini, e con il quale vuole condannare la violenza e la discriminazione, di qualsiasi tipo esse siano.

X Factor Live terza puntata Live: ospite Emma Marrone

Per Emma Marrone questa occasione è sicuramente la conferma del grandissimo successo che sta avendo grazie al nuovo singolo ma anche grazie ai suoi successi passati. È un personaggio molto amata che porterà sicuramente moltissime persone a guardare la terza puntata di X Factor per vedere la loro cantante preferita esibirsi in un’occasione così speciale e importante. L’emozione sarà tanta, ma siamo sicuri che se la caverà benissimo. Non ci resta che attendere di vederla settimana prossima.

Anticipazioni X Factor 2015: chi sarà il terzo eliminato?

Per quanto riguarda invece i concorrenti di X Factor, chi sarà l’eliminato della prossima settimana? Per il momento la prima puntata ha decretato l’uscita di Massimiliano D’Alessandro della squadra di Elio, mentre ieri sera è stato Mika a perdere un concorrente, Eva. Chi sarà il terzo eliminato dei Live di X Factor 9?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento