Stefano De Martino ed Emma Marrone insieme ad Amici, il video dell’incontro

amici-15-emma-stefano

Da quando si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, la vita di Emma Marrone e Stefano De Martino è decisamente cambiata. Il destino, però, li ha fatti incontrare nuovamente qualche giorno fa proprio nello studio dove il loro amore è nato e finito qualche anno dopo. Ecco come si sono incontrati Emma e Stefano nello studio di Amici.

Amici 2016, l’incontro di Emma Marrone e Stefano De Martino

Stefano De Martino quest’anno è tornato ad Amici di Maria De Filippi, dove ogni settimana si esibisce nei panni di ballerino professionista. Presto, inoltre, si incontrerà più spesso anche con Emma Marrone, sua ex fidanzata e che lasciò per Belen Rodriguez. Ora che il matrimonio tra il ballerino e la showgirl argentina è finito, ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti di Amici? Ma ecco come è stato il loro incontro nello studio del programma.

Amici 15 anticipazioni, il ballo di Stefano De Martino per Emma Marrone?

Emma Marrone sarà, anche quest’anno, Direttore Artistico del Serale. Insieme a lei ci saranno anche Elisa, J-Ax e Nek. Nel corso della puntata andata in onda sabato 27 febbraio, i nuovi coach hanno chiesto ai concorrenti di Amici di esibirsi, di modo da poter avere qualche indicazione su chi scegliere di includere nella propria squadra. Emma Marrone, a un certo punto, ha chiesto a Gabriele di esibirsi in un passo a quattro: nella coreografia faceva parte anche Stefano De Martino.

Anticipazioni Amici 2016, il video dell’incontro tra Emma e Stefano in studio

Come ha reagito Emma Marrone alla vista del suo ex fidanzato Stefano De Martino mentre si esibiva di fronte a lei? Le telecamere, in realtà, hanno mostrato il volto della cantante molto concentrato: Emma, infatti, sembrava intenzionata a osservare con occhio critico solo il ballerino Gabriele mentre dimostrava le sue abilità artistiche. Come sarà quando si incontreranno ogni settimana durante il serale? Ecco il video del loro incontro, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento