Emma Marrone posticipa il tour per Amici 15? Le sue parole in un’intervista

emma-marrone-amici-15

Le voci dicono che Emma Marrone tornerà ad Amici di Maria de Filippi, ma le dichiarazioni ufficiali ancora non sono arrivate. La cantante però ha lasciato delle dichiarazioni durante un’intervista a Tv Sorridi e Canzoni dicendo che è ancora troppo presto per ufficializzare un impegno televisivo così importante. Qual è la verità? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Emma Marrone sposta il tour per Amici?

Grazie a questa dichiarazione però siamo riusciti a capire che le voci che stanno girando sul web sono vere e che probabilmente la vedremo ancora nel programma. Sembrerebbe che proprio a causa di questo grandissimo impegno ottenuto abbia dovuto posticipare il suo nuovo tour.

Emma Marrone sarà di nuovo coach ad Amici 15?

In molti si stavano chiedendo come mai la cantante si stava tenendo liberi i primi mesi del 2016 e perché il suo tour era stato rimandato così in avanti, a settembre del 2016, e adesso la risposta è chiara. Nonostante la notizia sia ormai chiara Emma continua a mantenere il segreto dichiarando: “Diciamo che mi prenderò del tempo per costruire uno spettacolo che sia davvero speciale. Coprirò l’Italia in tre città-simbolo: Milano, Roma, Bari. Il pubblico che mi segue si aspetta molto, non voglio deluderlo”.

Nonostante non lo dichiari apertamente è ormai ovvia la sua partecipazione al talent Amici 16, che però avverrò insieme ad Elisa. Sembra infatti che Emma abbia posto la condizione di tornare ad Amici solo con l’amica.

Serale Amici 2016 anticipazioni: ci saranno ancora Emma Marrone ed Elisa Toffoli?

Ma quale sarà il suo ruolo? Per scoprire se davvero Emma Marrone sarà ancora il coach ad Amici insieme ad Elisa dobbiamo aspettare ancora un po’. Le puntate pomeridiane del talent di Maria De Filippi sono appena iniziate e, per la fase finale, il serale appunto, bisogna aspettare ancora qualche mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento