Chi ha vinto Amici 15? Elodie vince Amici 15 la commozione?

Chi ha vinto Amici 15? Elodie vince Amici 15 la commozione?Chi ha vinto Amici 15? Elodie vince Amici 15 la commozione?. La vincitrice indiscussa di Amici 15 è Elodie, la cantante che ci ha conquistato fin dall’inizio dai capelli rosa. Secondo noi è proprio lei. Tra poco vi diremo se il nostro pronostico è giusto.

Chi ha vinto Amici 15? Elodie vince Amici 15 la commozione?

Ma chi Elodie la nostra preferita? Elodie Di Patrizi ha 25 anni, nata a Roma. Vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa”. Elodie ottiene subito il banco di canto nella puntata di formazione della classe.

Ma come poter votare Elodie?

A decretare il vincitore è come sempre il pubblico da casa che attraverso il televoto sceglie il suo vincitore.
Da mobile: inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata. Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale.

Elodie e il suo nuovo album

Il 20 maggio scorso è uscito per Universal il primo album della cantante 25enne, un Ep contenente otto brani, prodotto da Luca Mattioni e da Emma Marrone, il suo direttore artistico nella trasmissione di Canale 5.

Il primo singolo estratto dall’album di Elodie è «Un’altra vita», scritto da Fabrizio Moro (uno dei professori di «Amici»).

Ma il vincitore è Sergio.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento