Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: Grazia Di Michele cambia ruolo (e programma)

grazia-di-michele-amici

Chi saranno gli insegnanti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi? E’ vero che non ci sarà Grazia Di Michele? Il giallo di cui si continua a parlare in questi giorni sembra sia stato chiarito grazie a un’esclusiva di Blogo che ha contattato i diretti interessati per avere delle spiegazioni.

Anticipazioni nuova edizione Amici: chi saranno gli insegnanti?

Ma di cosa si tratta? Sembra ci sia stato un inconveniente nelle dichiarazioni degli insegnanti che saranno presenti quest’anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Infatti, Grazia Di Michele, insegnante storica della scuola del talent, è presente ai casting ma sembra non figuri come professoressa ufficiale insieme a Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro e Alex Braga quando la competizione avrà inizio.

Novità Amici di Maria De Filippi: Grazia Di Michele cambia ruolo

Blogo ha deciso di contattare direttamente Grazia Di Michele per chiedere spiegazioni, e questa è stata la sua risposta: “Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma. Io quindi continuo ad esserci: essere prof. di Amici non vuol dire essere solo in video. Perché compaio ad Amici Casting? Le registrazioni sono terminate oltre un mese fa, ne avevamo già parlato ma non ancora definito il tutto. Al serale ci sarò? Non lo so, troppo presto per dirlo.”

Grazia Di Michele da Amici a Pequenos Gigantes

Da quanto dice Grazia avrà un ruolo importante nel cast del talent per bambini “Pequeños Gigantes” che sarà condotto sempre da Maria De Filippi che la vedrà nei panni della professoressa di canto di questi piccoli talenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento