martedì 10 novembre, 2015

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: Grazia Di Michele cambia ruolo (e programma)


Chi saranno gli insegnanti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi? E’ vero che non ci sarà Grazia Di Michele? Il giallo di cui si continua a parlare in questi giorni sembra sia stato chiarito grazie a un’esclusiva di Blogo che ha contattato i diretti interessati per avere delle spiegazioni. Anticipazioni nuova edizione […]


grazia-di-michele-amici

Chi saranno gli insegnanti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi? E’ vero che non ci sarà Grazia Di Michele? Il giallo di cui si continua a parlare in questi giorni sembra sia stato chiarito grazie a un’esclusiva di Blogo che ha contattato i diretti interessati per avere delle spiegazioni.

Anticipazioni nuova edizione Amici: chi saranno gli insegnanti?

Ma di cosa si tratta? Sembra ci sia stato un inconveniente nelle dichiarazioni degli insegnanti che saranno presenti quest’anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Infatti, Grazia Di Michele, insegnante storica della scuola del talent, è presente ai casting ma sembra non figuri come professoressa ufficiale insieme a Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro e Alex Braga quando la competizione avrà inizio.

Novità Amici di Maria De Filippi: Grazia Di Michele cambia ruolo

Blogo ha deciso di contattare direttamente Grazia Di Michele per chiedere spiegazioni, e questa è stata la sua risposta: “Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma. Io quindi continuo ad esserci: essere prof. di Amici non vuol dire essere solo in video. Perché compaio ad Amici Casting? Le registrazioni sono terminate oltre un mese fa, ne avevamo già parlato ma non ancora definito il tutto. Al serale ci sarò? Non lo so, troppo presto per dirlo.”

Grazia Di Michele da Amici a Pequenos Gigantes

Da quanto dice Grazia avrà un ruolo importante nel cast del talent per bambini “Pequeños Gigantes” che sarà condotto sempre da Maria De Filippi che la vedrà nei panni della professoressa di canto di questi piccoli talenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| tvblog.it


Articoli correlati


Andreas Muller vincitore di Amici 16 vorrebbe lavorare con Justin Bieber
Speciale Amici Chic
Elisa indossa Mangano al Serale di Amici
Speciale Amici Chic
Gianni Sperti difende Maria De Filippi contro Morgan
Speciale Amici Chic, TV Chic
Marco Bocci giudice d’eccezione ad Amici nuova fiction in arrivo?
TV Chic
Francesco Renga alla corte di Ambra Angiolini alla seconda di Amici serale
Speciale Amici Chic
Vincenzo e Giovanna di Amici rompono il silenzio sui social
Speciale Amici Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping