Andreas Muller dopo l’eliminazione da Amici 15 serale le sue parole e la tristezza

Andreas Muller dopo l'eliminazione da Amici 16 serale le sue parole e la tristezzaAndreas Muller dopo l’eliminazione da Amici 15 serale le sue parole e la tristezza. E’ stato un po’ uno shock per tutti. Il ballerino pià bravo e carismatico di Amici 15 è stato costretto ad abbandonare il serale su decisione del medico per un infortunio al gomito. “Sono cose che capitano nel nostro lavoro“, ha cercato di rassicurarlo Stefano De Martino. Ma per Andreas l’angoscia non è riuscita ad alleggerirsi.

Andreas Muller dopo l’eliminazione da Amici 15 serale le sue parole e la tristezza

Ed ecco allora le sue parole, le parole del  ballerino Andreas non ci lasciano indifferenti.

Inutile dirvi che io ora stia bene, perché sarebbe una bugia, quindi posso solamente dire che Amici ha cambiato la mia vita. È stata un’esperienza unica che purtroppo non doveva finire cosi. Ma se è successo un motivo ci sarà e forse lo capirò solo riprendendomi e scoprendo cosa mi riserverà il futuro. Mi sento cambiato a 360 gradi ed ogni singola persona in quella struttura ha fatto tantissimo per me, infatti anche se non ho potuto salutare tutti, ci tenevo a ringraziare ciascuno di voi, a partire dalla redazione, i tecnici, le costumiste, i compagni, i professionisti, gli assistenti e i professori che hanno reso questo viaggio speciale e si sono dimostrati tutti super gentili e disponibili con me. Grazie anche a te Maria che hai creato tutto questo e che hai dato di conseguenza anche a me la possibilità di realizzare in parte il mio sogno“.

Chi è Andreas Muller?

Andreas, 19 anni, nato a Singen in Germania.
Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. Quest’anno teme il giudizio della maestra Celentano.

Dove e come vedere in tv e streaming le repliche del daytime di Amici 15 prima del serale?

Il daytime di Amici andrà in onda in diretta su Canale 5 alle 16.10 esattamente dopo il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, mentre in streaming potrete trovarlo sul sito di Real Time e su video.mediaset.it. Le repliche potrete vederle su Deejay Tv e sempre su video.mediaset.it.

Leggi anche:

– La petizione del web per far rientrare Andreas al serale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento