Amici 15: svelati i nomi dei ballerini, cantanti e band di quest’anno. Ecco chi sono

amici-15-concorrenti

Proprio questo sabato è andata in onda la prima puntata di Amici di Maria De Filippi dopo la fine dei casting. Durante queste settimane si deciderà chi saranno gli insegnanti di ognuno dei concorrenti passati ai casting. Chi sono i concorrenti dell’edizione di quest’anno? Nella puntata di sabato 21 novembre sono stati presentati i cantanti, i ballerini e le band che partecipano ad Amici 15.

Quando va in onda il daily di Amici 15?

Il daily andrà in onda proprio come Amici Casting dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time e sarà ancora una volta condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Sabato è andata quindi in onda la prima puntata del daily del programma in cui abbiamo conosciuto meglio i concorrenti entrati nella scuola di Amici.

I concorrenti di Amici 2016: i nomi di ballerini, cantanti e band

Ecco svelati quindi i nomi dei concorrenti che, settimana dopo settimana, si sfideranno in vista del serale, la fase finale del programma e che andrà in onda nel 2016. I cantanti: Cristiano Cosa, Lele Esposito, Luca D’Arbenzio, Nick Zaramella, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Elodie Di Patrizi, Floriana Poma, Yvonne Tocci. Le band: Gli Aula 39, I Metrò, La Rua, I Raft. I ballerini: Alessio La Padula, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Michele Lanzeroti, Paolo Barbonaglia, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti.

Amici 15: chi sono i concorrenti più amati della nuova edizione?

Questi sono tutti i concorrenti e fra di loro si nasconde il prossimo vincitore di Amici. Voi avete già un preferito? Ora i concorrenti di Amici 2016 sono pronti a farsi conoscere, a entrare nelle case del pubblico del programma, e a dimostrare le loro doti. Dal talent show di Amici di Maria De Filippi sono usciti molti concorrenti che, anno dopo anno, hanno ottenuto un successo dopo l’altro. Succederà anche con il vincitore di quest’anno? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento