Amici 15 serale 2016 registrazione seconda puntata ed eliminato

Amici 15 serale 2016 registrazione seconda puntata ed eliminatoAmici 15 serale 2016 registrazione seconda puntata ed eliminato. Si registra sabato 2 aprile la seconda puntata di Amici 15 serale. In attesa di scoprire chi sarà il secondo eliminato tra la squadra bianca e la squadra blu ecco chi è stato eliminato durante la prima puntata di Amici 15 serale.

Amici 15 serale 2016 registrazione seconda puntata ed eliminato

Sabato 2 aprile 2016 registrazione seconda puntata di Amici 15 serale. Chi sarà eliminato? Un talento della Squadra Blu o della Squadra bianca? L’ELIMINATO E’ PATRIZIO.

Amici 15 serale super ospite Kevin Spacey di House of Cards e primo eliminato

Il talent condotto da Maria De Filippi ha già decretato un primo eliminato. Sabato 2 aprile 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del serale.
In giuria Bertè, Ferilli e Oxa con il supporto di Morgan.

Amici 15 allo spareggio finale del primo serale Emanuele e Michele

Il primo eliminato di Amici 15 è Emanuele

Dopo lo spareggio finale tra Emanuele e Michele il primo eliminato ad Amici 15 il serale è : Emanuele

Amici 15 serale primo super ospite della serata

Alla corte di Maria De Filippi arriva Kevin Spacey, il super attore americano star di House Of Cards, la serie in onda su Sky. Spacey sarà il quarto giudice della prima puntata del serale.

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si puòandare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

DOVE E COME VEDERE IN TV E STREAMING LE REPLICHE DEL DAYTIME DI AMICI 15 PRIMA DEL SERALE?

Il daytime di Amici andrà in onda in diretta su Canale 5 alle 16.10 esattamente dopo il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, mentre in streaming potrete trovarlo sul sito di Real Time e su video.mediaset.it. Le repliche potrete vederle su Deejay Tve sempre su video.mediaset.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento