Amici 12, Federica e Anto non superano l’esame di sbarramento per il serale

Gli esami di sbarramento per accedere al serale di Amici 12 entrano nel vivo. Sotto esame è stata chiamata Verdiana, che si esibisce senza riuscire ad ottenere il semaforo verde, che la renderebbe a tutti gli effetti allieva del serale. Ottiene un semaforo giallo, che prevede un ulteriore esame e lascia agli insegnanti e all’allieva del tempo. Anche Andrea, il fantasioso ballerino-sui-tacchi si esibisce senza convincere i professori, che si pronunciano con un semaforo giallo.

Diversamente va per il ballerino Anto, che viene chiamato ad esibirsi da Cannito nell’assolo, dalla Celentano nell’assolo “Night and Day”, ed infine Garrison gli chiede di eseguire “4 minutes”, il passo a due con Stefano De Martino. Il ballerino e i suoi compagni che assistono dalle aule si accorgono che la prova non è andata nel migliore dei modi, ma nessuno si aspettava il verdetto che è arrivato poco dopo: semaforo rosso. Anto ha dovuto abbandonare così la scuola.

Federica, la cantante dalla folta e riccia chioma rossa, viene poi chiamata in studio. I professori di canto sono già seduti in studio, e prende parola Grazia che dice all’allieva che nonostante non abbia mai riceuto una maglia grigia, tutti e tre gli insegnanti hanno potuto osservarla per mesi, e non la ritengono adatta per la nuova fase del serale. Senza neanche l’opportunità di cantare, a Federica viene mostrato il semaforo rosso, che ferma la sua corsa al serale, obbligandola a lasciare gli studi nell’immediato. Una giornata piena di colpi di scena quindi, il che mette in crisi gli allievi non ancora esaminati che non sanno cosa aspettarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento