Skin, lacrime in diretta a X Factor 9 e special Guest dell’evento Colmar Live

skin-evento-colmar-live

Quella di ieri, giovedì 12 novembre, è sicuramente stata una serata molto movimentata per Skin. La cantante infatti ha dovuto subire un’altra perdita a X Factor 9: nella quarta puntata Live, infatti, è stata eliminata la sua cantante Margherita. Ma Skin non ha avuto tempo per piangere troppo dal momento che, dopo la diretta, la aspettavano alla festa organizzata da Colmar a Milano con Jack Savoretti.

X Factor 9 quarta puntata Live: Skin in lacrime, l’eliminazione di Margherita

Il quarto Live di X Factor 9, che ha avuto come tema la musica Dance, è stato particolarmente agguerrito. Le prove dei concorrenti capitanati dai quattro giudici Skin, Fedez, Elio e Mika si sono messi ancora alla volta alla prova, dimostrando le loro doti canore e non solo. Margherita, però, non ce l’ha fatta e la sua esibizione sembra non aver convinto i giudici e il pubblico a casa. La giovane cantante, della squadra Under Donne, ha dovuto interrompere la sua esperienza a X Factor 9 lasciando tra le lacrime il suo giudice Skin.

Skin dopo X Factor 9 regina della notte con l’evento Colmar Live

Subito dopo la puntata, però, la cantante degli Skunk Anansie è dovuta volare in via Mecenate dove, ad aspettarla, c’era un pubblico selezionato da Colmar. La casa di moda ha infatti organizzato un evento speciale che ha visto come ospiti Violetta di X Factor, Jack Savoretti e Skin. Un trio che ha animato una delle serate più esclusive dell’autunno milanese e che ha portato a ballare gli ospiti fino a tarda notte. Noi c’eravamo e, dopo aver assistito alla splendida performance di Jack Savoretti, uno dei cantanti britannici più amati degli ultimi tempi, abbiamo atteso l’arrivo di Skin, che nel giro di pochi minuti è passata dal ruolo di giudice di X Factor a quello di deejay. Colmar ha fatto ballare centinaia di ospiti speciali che hanno avuto il privilegio di poter partecipare all’evento Live.

Leggi anche: LE ESIBIZIONI DELLA PUNTATA DI IERI SERA DI XFACTOR 9

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento