Salvatore Ferragamo, Gucci, Emilio Pucci: più di cento abiti alla mostra del vintage di Prato

Vintage. L’irresistibile fascino del vissuto“. A partire dal 7 dicembre, il Museo del Tessuto di Prato apre le sue porte a una mostra esclusivamente dedicata al vintage. Si tratta, in particolare, dell’esposizione di circa un centinaio di capi storici di grandi griffe della moda italiana quali Gucci, Salvatore Ferragamo, Emilio Pucci o Max Mara.

La mostra “Vintage. L’irresistibile fascino del vissuto” prenderà ufficialmente il via il 7 dicembre e rimarrà aperta fino al 30 maggio, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 15 alle 19. L’irresistibile fascino del vissuto, organizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, sarà accompagnata da un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno pubblico e addetti ai lavori.

Un’esposizione da non perdere, che vi permetterà di ammirare capi unici che hanno fatto la storia. Osservando i cento vestiti esposti potrete ricostruire la storia della moda italiana, studiarne i materiali, i colori e i tessuti utilizzati.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento