Salone del Mobile di Milano 2016 il padiglione del design e la lounge chic

salone del mobile milano 2016Salone del Mobile di Milano 2016 il padiglione del design e la lounge chic. Salone del Mobile di Milano 2016 a Milano dal 12 al 17 aprile, Piquadro rinnova la sua ormai decennale collaborazione con la manifestazione inaugurando la Piquadro Lounge all’interno del Padiglione del Design.

Salone del Mobile di Milano 2016 il padiglione del design e la lounge chic

Fornitrice da oltre dieci anni dei trolley distribuiti alla stampa accredita e diventati cult per gli addetti ai lavori, l’azienda bolognese consolida la sua partnership con il Salone del Mobile attraverso la realizzazione di uno spazio lounge per offrire un momento di relax con il wi-fi offerto da Piquadro.

L’area di circa 250mq, passaggio obbligato per i visitatori che dal percorso pedonale centrale accedono al Padiglione 8/12 dedicato al Design, è un contenitore azzurro dal quale emergono, come bolle, piccoli pouf di ciniglia e, dalle pareti, come singolari opere d’arte, gli originali zaini e trolley Coleos nelle innumerevoli varianti colore e negli svariati abbinamenti di materiali.

Coleos è l’ultima sorprendente interpretazione da parte di Piquadro del suo articolo icona, lo zaino porta computer. Il design innovativo di questo zaino per centauri metropolitani premiato dalla prestigiosa rivista internazionale Wallpaper, è studiato per offrire un’organizzazione intelligente degli spazi esterni e interni. Presenta infatti un’incredibile serie di zip e tasche, un fondo espandibile con rete portaoggetti, passanti per auricolari sugli spallacci e una fascia di aggancio al trolley. E’ equipaggiato con due scomparti imbottiti, uno per notebook e l’altro per iPad, un portachiavi e una mantellina antipioggia ripiegata e riposta in una delle innumerevoli tasche interne. Coleos comprende due modelli di diverse dimensioni, ognuno disponibile in varie combinazioni di colore differenti in pelle e tessuto tecnico o interamente in pelle. Allo zaino è abbinato un trolley con portabilità a zaino anch’esso equipaggiato con doppia tasca imbottita per pc e iPad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento