Saldi anticipati a prima di Natale: quest’anno iniziano il 7 dicembre

Saldi! Non è ancora arrivato il momento di passare in rassegna tutti i nostri negozi preferiti in cerca di occasioni imperdibili, ma le ultime notizie sembrano far pensare per la data si stia avvicinando. Infatti, secondo un esperimento anti-crisi, la proposta è quella di anticipare i saldi al 7 dicembre, con un mese di anticipo rispetto agli altri anni.

Questo significa che il tipico shopping natalizio avverrà con i prezzi dimezzati. Una soluzione che ha come obiettivo quello di venire incontro ai consumatori e limitare la loro spesa nel periodo più “dispendioso” dell’anno. Del resto, ormai si sta diffondendo l’abitudine (soprattutto in questo periodo di crisi) di limitare i regali al minimo e di fare quelli importanti a gennaio, approfittando dei saldi di fine stagione. Quest’anno, invece, potrete arrivare puntuali con un regalo a metà prezzo!

State già tenendo d’occhio qualche capo che non volete assolutamente farvi scappare a prezzo ribassato? Forza, manca poco! Teniamo duro ancora un po’, il 7 dicembre è vicino!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento