Riccardo Scamarcio a Pitti Uomo testimonial dei costumi F**k

Foto  /Paolo Lo Debole/Bianchi/LaPresse 13-06-2017 Firenze, Italia  moda  Pittti immagine uomo edizione 92.  nella foto: Riccardo Scamarcio Photo /Paolo Lo Debole/Bianchi/LaPresse  13 June 2017 Florence, Italy  fashion  Pitti immagine uomo 92th edition.  In the pic:Riccardo Scamarcio

Le tendenze F**K del beachwear per l’estate 2018 si svelano a PITTI UOMO, dal 13 al 16 giugno.
Per festeggiare le novità F**K, ospite d’eccezione in stand a PITTI, l’attore RICCARDO SCAMARCIO, fan del brand e amico fraterno del titolare Francesco Giorgio.

Un mondo, quello del brand pugliese, che da sempre gioca con i colori e con le stampe, dando vita, ogni stagione ad un insieme di tendenze per il beachwear, esclusive e allo stesso tempo, iconiche e riconoscibili.

Per l’Estate 2018, F**K intraprende un lungo viaggio attraverso la natura e le mille sfaccettature della cultura del Centro America. Via libera a costumi realizzati con stampe che evocano luoghi lontani, protagoniste le geometrie tipiche dell’arte Pre Colombiana mixate a dettagli tropical e jungle.

Per chi predilige il colore e l’ironia, F**K dedica anche delle grafiche uniche, tipiche del mondo tattoo e disegni insoliti che strizzano l’occhio alla pop art anni ’80.
I colori spaziano dai toni fluo, audaci e divertenti, fino alle tinte calde che richiamano i mood jungle e camouflage, il tutto sempre con un tocco di irriverente ironia.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento