Riapre a Milano la magnifica boutique di Cartier


Cartier riapre le porte della sua
boutique a Milano, al civico 16 di Via Montenapoleone, nello storico palazzo in cui risiede da più di 30 anni, dopo importanti opere di ristrutturazione. E oggi, 5 ottobre si terrà un cocktail esclusivo su invito.

L’edificio, costruito all’inizio dell’800, dall’architettura sobria e raffinata che si eleva oggi su 4 piani, è stato oggetto di una reinterpretazione ad opera di Bruno Moinard, architetto designer incaricato della concezione di tutte le boutique Cartier nel mondo.

Un progetto di vasto respiro ispirato dal desiderio di creare, negli ambienti e nel palazzo, un luogo elegante e piacevole, connotato da un’atmosfera di calore e di accoglienza. L’arredo e i decori interni dei 4 piani della nuova Gioielleria richiamano fortemente suggestioni culturali, storiche ed artistiche, che si collegano sia al patrimonio culturale della città che alla trazione di Cartier.
 
Considerata uno dei templi della Maison, insieme a Rue de la Paix a Parigi, New Bond Street a Londra e Fifth Avenue a New York, la boutique Cartier di Milano è destinata a restare un indirizzo di capitale importanza. In occasione di questo importante ed esclusivo appuntamento Cartier non mancherà di stupire i suoi clienti invitandoli ancora a sognare attraverso le sue straordinarie creazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento