Reebok, un allenamento di Crossfit in cima all’Empire State Building


Alle prime luci dell’alba, Reebok ha portato il fitness ad un altissimo livello grazie ai due campioni dei Reebok CrossFit Games, Rich Froning e Annie Thorisdottir the Fittest Man and Woman on Earth – che hanno assistito nel WOD (Work Out of the Day) due squadre di atleti del CrossFit in cima all’Empire State Building. Il WOD, è iniziato alle 4 del mattino a 320 metri d’altezza, una vera dimostrazione di CrossFit, il rivoluzionario e potente programma di allenamento creato da Greg e Lauren Glassman, che è al centro della nuova campagna ADV di Reebok, ‘The Sport of Fitness Has Arrived’.

Alla fine del WOD, Chris Froio – Reebok Head of Fitness & Training – che detiene il certificato di primo livello come trainer di CrossFit, in qualità di giudice della gara, ha proclamato il Team della Thorisdottir vincitore.

La filosofia dei Glassman e del CrossFit è quella di preparare le persone all’ignoto, nessuno degli atleti sapeva i dettagli della location o del WOD fino all’arrivo all’Empire State Building alle 4 del mattino. Di fronte alla CrossFit gym che appare anche nella nuova campagna Reebok, Froio ha rivelato il Workout del giorno mentre Thorisdottir e Froning hanno scelto i loro compagni di squadra.

Nel WOD all’Empire State Building, gli atleti dovevano completare più ripetute possibili attraverso una serie di esercizi: thrusters, kettlebell swings, handstand pushups, double unders e walking lunges. I membri dei team si scambiavano gli esercizi dopo che i loro avversari avevano terminato, tornando camminando con lunghi affondi verso la linea di partenza.

“Non posso credere di aver fatto il WOD in cima all’Empire State Building”, ha detto Rich Froning dopo il workout. “E’ stata indubbiamente la più indimenticabile e divertente esperienza CrossFit. La partnership tra Reebok e CrossFit ci sta aiutando a fare cose fantastiche e far conoscere il nostro sport. Annie e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro e hanno meritato la vittoria, ma ci rivedremo sicuramente ai Reebok CrossFit Games del 2012”.

La campagna ‘The Sport of Fitness Has Arrived’, che Reebok ha recentemente lanciato in tutto il mondo, segna un cambiamento di direzione del brand – il ritorno alle origini come un brand Fitness. Negli anni 80, Reebok è stato uno dei principali catalizzatori della crescita dell’aerobica, rendendo popolare questa disciplina come ideale per muoversi e vivere con benessere. Attraverso i prodotti come la FreeStyle e lo Step, Reebok aveva già cominciato a muoversi in questo mondo. Nel 2012, Reebok, attraverso la partnership con CrossFit, sta aiutando a promuovere questa nuova disciplina – quella che cambierà il modo di vedere il fitness.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento