Premiere Terminator Genisys: il look dell’attrice protagonista Emilia Clarke

emilia-clarke-terminator-abito

Emilia Clarke a Los Angeles alla premiere del film “Terminator Genisys”: l’abito che ha scelto. L’attrice protagonista non poteva mancare sul red carpet californiano per assistere alla prima visione del film nel quale recita come protagonista. Ecco l’abito e i dettagli del look che ha scelto per l’occasione.

L’abito di Emilia Clarke per la première di Terminator Genisys

Il suo abito oggi sta facendo il giro del web: bellissimo, originale e in grado di evidenziare ancora di più la sua bellezza. Emilia Clarke per l’occasione ha indossato un abito a righe caratterizzato da top stretto e ampia gonna firmato Rosie Assoulin. Si tratta di un capo della collezione Fall 2015 e che già sulle passerelle aveva riscosso ampio successo. Vi è piaciuto il suo look? A gran voce è stato eletto uno dei migliori del tour di promozione del nuovo film Terminator Genisys.

Quando esce Terminator Genisys in Italia? Trama

Il nuovo film di Arnold Schwarzenegger uscirà nei cinema italiani il prossimo 9 luglio. Ecco la trama pubblicata da comingsoon.it: “Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.”

VIDEO ESCLUSIVO: Arnold Schwarzenegger SPAVENTA I FAN DI TERMINATOR

Photo| instagram.com/rosie_assoulin

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento