mercoledì 24 ottobre, 2012

Premiere Skyfall, gli abiti di Berenice Marlohe e Penelope Cruz sul red carpet del nuovo James Bond


Ieri sera a Londra, presso la Royal Albert Hall di Londra, si è tenuta la premiere del nuovo film di oo7, Skyfall. Anche gli abiti sono stati i grandi protagonisti della sfilata sul red carpet: abbiamo infatti potuto ammirare una magnifica Berenice Marlohe in abito Vivienne Westwood e Penelope Cruz in L’Wren Scott. Il film […]


Ieri sera a Londra, presso la Royal Albert Hall di Londra, si è tenuta la premiere del nuovo film di oo7, Skyfall. Anche gli abiti sono stati i grandi protagonisti della sfilata sul red carpet: abbiamo infatti potuto ammirare una magnifica Berenice Marlohe in abito Vivienne Westwood e Penelope Cruz in L’Wren Scott. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre e l’attesa è davvero alta. Alla prima londinese, oltre ai protagonisti del nuovo James Bond Daniel Craig, Berenice Marlohe e Naomi Harris, hanno sfilato sul red carpet numerosi vip e ospiti illustri, tra i quali Carlo d’Inghilterra e Camilla. Ecco gli abiti di Berenice Marlohe e Penelope Cruz.

La Bond girl Berenice Marlohe ha indossato un magnifico abito rosso senza spalline firmato Vivienne Westwood. Il capo, dal corpetto rigido, si caratterizzava per una lunga e ampia gonna formata dalla sovrapposizione di diversi strati di tessuto lucido. Come orecchini, invece, ha optato per dei gioielli firmati Stephen Webster.

Penelope Cruz, che ha sfilato sul red carpet accompagnata dal marito Javier Bardem (in Gucci), invece, ha optato per un abito firmato L’Wren Scott. Il capo indossato dalla Cruz, della collezione Fall 2012, si caratterizzava per un magnifico colore dorato, lungo fino a piedi e a manica corta. A questo l’attrice ha abbinato clutch e sandali firmati Emilio Pucci.

Due abiti che, pur nella loro diversità, hanno avuto il merito di evidenziare l’incredibile bellezza delle due donne. Davvero stupende! Non siete d’accordo con me?

Guardate la gallery dedicata alle bellissime Berenice Marlohe e Penelope Cruz durante la premiere di Skyfall.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
The Big Sick, il matrimonio si può evitare, l’amore no. Un film di Michael Showalter
Eventi
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip
Settimanale Mio diventa media partner di Donnavventura con interviste, reportage e molto altro
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping