Premiere Skyfall, gli abiti di Berenice Marlohe e Penelope Cruz sul red carpet del nuovo James Bond

Ieri sera a Londra, presso la Royal Albert Hall di Londra, si è tenuta la premiere del nuovo film di oo7, Skyfall. Anche gli abiti sono stati i grandi protagonisti della sfilata sul red carpet: abbiamo infatti potuto ammirare una magnifica Berenice Marlohe in abito Vivienne Westwood e Penelope Cruz in L’Wren Scott. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre e l’attesa è davvero alta. Alla prima londinese, oltre ai protagonisti del nuovo James Bond Daniel Craig, Berenice Marlohe e Naomi Harris, hanno sfilato sul red carpet numerosi vip e ospiti illustri, tra i quali Carlo d’Inghilterra e Camilla. Ecco gli abiti di Berenice Marlohe e Penelope Cruz.

La Bond girl Berenice Marlohe ha indossato un magnifico abito rosso senza spalline firmato Vivienne Westwood. Il capo, dal corpetto rigido, si caratterizzava per una lunga e ampia gonna formata dalla sovrapposizione di diversi strati di tessuto lucido. Come orecchini, invece, ha optato per dei gioielli firmati Stephen Webster.

Penelope Cruz, che ha sfilato sul red carpet accompagnata dal marito Javier Bardem (in Gucci), invece, ha optato per un abito firmato L’Wren Scott. Il capo indossato dalla Cruz, della collezione Fall 2012, si caratterizzava per un magnifico colore dorato, lungo fino a piedi e a manica corta. A questo l’attrice ha abbinato clutch e sandali firmati Emilio Pucci.

Due abiti che, pur nella loro diversità, hanno avuto il merito di evidenziare l’incredibile bellezza delle due donne. Davvero stupende! Non siete d’accordo con me?

Guardate la gallery dedicata alle bellissime Berenice Marlohe e Penelope Cruz durante la premiere di Skyfall.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento