Pitti Bimbo a Firenze la moda dei più piccoli e le tendenze di stile

GALLO-2017-600x320Pitti Bimbo a Firenze la moda dei più piccoli e le tendenze di stile. Al via Pitti Bimbo a Firenze, la moda e lo stile per i più piccoli. Ecco alcune proposte da tenere sott’occhio.

Pitti Bimbo a Firenze la moda dei più piccoli e le tendenze di stile

Novità a Pitti Bimbo 2017. Gallo le novità AI 2017/2018 per i piccoli! Pronti? Usciamo! Gallo presenta le novità AI 17/18 per i piccoli #naturelovers.

Non c’è niente di meglio che passare i pomeriggi autunnali all’aria aperta – dopo la scuola con gli amici o nel weekend con mamma e papà – per godersi gli ultimi raggi caldi del sole, giocare con le foglie dalle mille sfumature di giallo e rosso o aguzzare la vista alla ricerca di uno scoiattolo che veloce si muove da un ramo e all’altro.
Gallo si lascia ispirare dall’avvolgente atmosfera autunnale e presenta – in occasione dell’84esima edizione di Pitti Bimbo – i nuovi capi d’abbigliamento e accessori AI 17/18 pensati per i piccoli amanti della natura.

Perfette per una passeggiata nel bosco, le calde calze in morbido cotone, disponibili in cinque varianti colore per lui e per lei, con funghi multicolor e piccoli scoiatoli.

Per vivere la natura in piena libertà, ma sempre con stile, Gallo dedica ai suoi piccoli fan le giacche in lana con profili e dettagli realizzati con l’inconfondibile motivo millerighe: ton sur ton e pochette da taschino coordinata per i boys o con colori pop a contrasto per le bimbe più chic.

E ancora:  I MOODBOARDS, LA BAND DEI PROTAGONISTI DELLA SERIE MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, SI ESIBIRANNO IN UN LIVE INDOSSANDO LA CAPSULE COLLECTION VINGINO

L’APPUNTAMENTO È IL 19 GENNAIO ALLE ORE 16:30
AL PITTI IMMAGINE BIMBO FIRENZE – FORTEZZA DA BASSO,
AREA MONUMENTALE – SALA SCHERMA

Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, annuncia al Pitti Immagine Bimbo la partnership con LOVE FOR DENIM BV con la capsule collection VINGINO che sarà indossata dai Moodboards, la band musicale di “Maggie & Bianca Fashion Friends” la serie in live action di Rainbow (in co-produzione con Rai Fiction) in onda su Rai Gulp con la seconda stagione da mercoledì 11 gennaio 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento