Pirelli 2017 il bellissimo calendario che nessuno può avere

uma-thurman-pirelliPirelli 2017 il bellissimo calendario che nessuno può avere. Anche quest’anno è stato lanciato il nuovo calendario Pirelli 2017. Come sempre è un capolavoro di fotografia che tutti vorremmo avere. 

Pirelli 2017 il bellissimo calendario che nessuno può avere

Quest’anno gli scatti favolosi sono del fotografo altrettanto noto, Peter Lindbergh, che ha immortalato le dive del cinema di Hollywood, in bianco e nero. Una celebrazione delle donne vere.

Ma come ogni anno nessuno o quasi, potrà averlo. Perché il calendario Pirelli non è in vendita. Ogni anno ci stuzzica l’idea di poterlo avere appeso in cucina come una vera opera d’arte, ma non accade mai.

E’ un oggetto unico, non è solamente un insieme di giorni che si susseguono, ma è fotografia, è espressione di un mondo, è molto di più.

Purtroppo, nella sua tiratura limitatissima, verrà regalato solo a clienti vip e noi ancora una volta ci accontenteremo del calendario di Frate Indovino (senza nulla togliere a Frate Indovino).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento