Parte da Amalfi il summer tour italiano di Fiat e Alfa Romeo

Parte da Amalfi il summer tour italiano di Fiat e Alfa Romeo

Parte da Amalfi il summer tour italiano di Fiat e Alfa Romeo. lo straordinario scenario di Amalfi ha incorniciato la prima delle sei tappe che quest’estate ospiteranno lo spettacolare summer tour di Fiat e Alfa Romeo.

Parte da Amalfi il summer tour italiano di Fiat e Alfa Romeo

Spettacolare perché non si tratta del classico corner promozionale itinerante ma di un vero e proprio Lifestyle Hub, vivo e attivo di giorno e di sera, punto di riferimento cool per gli ospiti delle marine coinvolte ma anche per turisti e curiosi.

Un’esclusiva Yacht Lounge e un’avveniristica struttura galleggiante, in linea con le più attuali tendenze in campo espositivo.

I brand Fiat e Alfa Romeo si alterneranno in ciascuna location, animando gli spazi con la propria inconfondibile personalità e facendo rivivere direttamente sulle darsene – cuore pulsante di ogni località marina – le suggestioni della Dolce Vita all’italiana e della passione sportiva in modo pieno e coinvolgente.

Relax, serate esclusive, dj set e, naturalmente, regine di questi appuntamenti speciali, appena lanciate da FCA, e con cui potere effettuare un piacevole test drive sul lungomare saranno: per Fiat i modelli 124 Spider e 500 Riva, per Alfa Romeo i modelli Giulietta, 4C Spider e la magnifica Giulia.

Dopo Amalfi le Yacht Lounge apriranno le porte a:

Punta Ala, dal 4 al 10 settembre;

Otranto, dal 17 al 23 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento