Paolo Simoncelli ospite al Night of the Jumps: iscrivetevi alla Fondazione Marco Simoncelli


Non poteva mancare certo lui, il padre di uno dei campioni italiani della moto gp. Lui è Paolo Simoncelli che sabato sera è stato ospite di uno degli eventi più importanti nel panorama del motocross freestyle, il Night of the Jumps. Sale sul palco e davanti a lui tutti i piloti sulle loro moto lo guardano facendogli sentire tutto il loro calore e la loro vicinanza.

Alla domanda cosa ne pensi di questi rider risponde scherzosamente che sono dei matti. Oltre a voler ringraziare tutto il pubblico per l’affetto verso Marco vuole in questa occasione promuovere i progetti della “Fondazione Marco Simoncelli”. Kate Fretti, la fidanzata di Marco, si occuperà a tempo pieno dei progetti.

Sabato sera era possibile iscriversi direttamente al Palaolimpico e tra le persone che lo hanno fatto sarà estratto un vincitore di un paio di stivali originali del grande Sic. Paolo, ha rassicurato coloro che hanno già sottoscritto la tessera sul fatto che presto, quando la fondazione diventerà una Onlus, riceveranno a casa la lettera di conferma. Poi viene trasmesso il video con le immagini della carriera di SuperSic seguito da un minuto, non di silenzio, ma di casino…perché lui avrebbe voluto questo, che la gente si scatenasse per lui. Un momento ricco di ammirazione, partecipazione e nostalgia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento