Pamela Prati ospite d’onore in una serata gay milanese

pamela-prati-magayzziniReduce della partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip sabato 22 Ottobre Pamela Prati sarà l’attesissima special guest star di MaGAYzzini, l’appuntamento fisso del sabato sera organizzato dai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.

Per lo speciale evento ai Magazzini la nota showgirl e attrice italiana sarà l’irresistibile inspirational muse della serata, accendendo l’anima di tutto il pubblico presente con la sua travolgente energia e solarità stupendo con effetti speciali.

“Non accontentarti dell’orizzonte. Cerca l’infinito”, esattamente questo lo spirito di MaGAYzzini, l’appuntamento GLBT storico che anima la notte del sabato sera. Ogni sabato, nella sala UP Level, NU HOUSE CLUB presenta GOLDEN AGE PRIVE, Il weekly Party for men ispirato al tema Golden Age, rifacendosi alla mitica età dell’oro che in Italia abbiamo vissuto nel clubbing a cavallo del 2000.
Special guest dj della sera’ Federica Babydoll che si alternerà sul palco insieme ai resident dj Ugo Lucchese e Toni V Love per regalare solo la migliore musica del momento.

I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco. L’ingresso è di 18 euro (con prima consumazione compresa). Entro l’01.30 l’ingresso è a 15 euro in lista (inclusa prima consumazione). Magazzini Generali da inoltre l’opportunità ai primi 100 studenti che si presenteranno ai cancelli di accedere alla serata allo speciale prezzo di 8 euro (prima consumazione compresa).
Apertura porte ore 23:45

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento