Zayn e Taylor Swift cantano la colonna sonora di 50 sfumature di nero “I Don’t Wanna Live Forever”

50-sfumature-neroZayn e Taylor Swift cantano la colonna sonora di 50 sfumature di nero. Il brano cantato da Zayn e Swift, disponibile da venerdì 14 gennaio 2017  i tutte le radio e già negli store digitali, è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff. ‘I Don’t Wanna Live Forever”.

Zayn e Taylor Swift cantano la colonna sonora di 50 sfumature di nero “I Don’t Wanna Live Forever”

Torna 50 sfumature, questa volta di nero, dal 9 febbraio 2017 in tutti i cinema. Continua la storia tra Anastasia e Mister Grey e come sottofondo hanno la nuova canzone della colonna sonora del film cantata dalla coppia di stelle Zayn, ex One Direction e Taylor Swift.

La trama di 50 sfumature di nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Intanto è disponibile online un nuovo trailer esteso di Cinquanta sfumature di nero che include, appunto,  il brano inedito “I Do not Wanna Live Forever ((Fifty Shades Darker)” interpretato da Zayn & Taylor Swift e incluso nella colonna sonora del film che uscirà molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento