X Factor 6, il profilo di Yendry Fiorentino: una delle punte di diamante di Elio

Yendry Fiorentino (visita la fanpage) è una delle concorrenti di X Factor 6; anno 1993 fa parte della squadra Under 24 donne presieduta da Elio. Nata a Santo Domingo, vive nella provincia di Torino con la madre, il padre adottivo e due fratellini. Appena diplomata al Liceo Linguistico, ha una grande passione e dote naturale per il canto; l’ha dimostrato sia durante i provini, sia in occasione della prima grandiosa diretta di X Factor di giovedì scorso.

Tra i suoi guru ci sono Beyoncé (che sogna di incontrare), Michael Bublé e Whitney Houston. Durante gli Home Visit si è presentata senza voce ma, nonostante questo, Elio e il suo vocal coach Tafuri non hanno avuto dubbi e non hanno rinunciato ad avere una cantante del calibro di Yendry nella loro squadra.

Yendry non hai mai studiato canto, ha solo preso qualche lezione nell’ultimo anno. Come ha raccontato nell’intervista rilasciata a X Factor di Sky, non hai mai partecipato a un concerto e l’unico spettacolo musicale pubblico a cui ha preso parte è stata una piccola manifestazione raggae. Il suo arrivo a X Factor 6 è cominciato quasi per gioco, quando con una sua amica ha deciso di partecipare ai provini del talent. Bellissima, vanta un aspetto fisico assolutamente invidiabile; infatti, nel curriculum di Yendry compare anche un titolo provinciale come Miss Deborah.

Durante la prima puntata si è esibita, indossando un magnifico abito lungo, con il brano “Per Sempre” di Nina Zilli. Ma, nonostante i complimenti ricevuti dai giudici sia relativi alla sua voce, sia alla sua bella presenza, si è posizionata ultima nella classifica di gradimento del pubblico a casa. Yendry, così, da subito ha dimostrato di essere assolutamente pronta a superare gli ostacoli che troverà durante la sua partecipazione al talent. I giudici, questo, l’hanno capito e, dopo la sua magnifica esibizione di At Last di Etta James (suo cavallo di battaglia), hanno deciso che avrebbe dovuto continuare la sua avventura a X Factor 6.

LEGGETE IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI X FACTOR 6

Photo| facebook.com/Yendry-Fiorentino-X-Factor

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento