lunedì 22 ottobre, 2012

X Factor 6, il profilo di Yendry Fiorentino: una delle punte di diamante di Elio


Yendry Fiorentino (visita la fanpage) è una delle concorrenti di X Factor 6; anno 1993 fa parte della squadra Under 24 donne presieduta da Elio. Nata a Santo Domingo, vive nella provincia di Torino con la madre, il padre adottivo e due fratellini. Appena diplomata al Liceo Linguistico, ha una grande passione e dote naturale […]


Yendry Fiorentino (visita la fanpage) è una delle concorrenti di X Factor 6; anno 1993 fa parte della squadra Under 24 donne presieduta da Elio. Nata a Santo Domingo, vive nella provincia di Torino con la madre, il padre adottivo e due fratellini. Appena diplomata al Liceo Linguistico, ha una grande passione e dote naturale per il canto; l’ha dimostrato sia durante i provini, sia in occasione della prima grandiosa diretta di X Factor di giovedì scorso.

Tra i suoi guru ci sono Beyoncé (che sogna di incontrare), Michael Bublé e Whitney Houston. Durante gli Home Visit si è presentata senza voce ma, nonostante questo, Elio e il suo vocal coach Tafuri non hanno avuto dubbi e non hanno rinunciato ad avere una cantante del calibro di Yendry nella loro squadra.

Yendry non hai mai studiato canto, ha solo preso qualche lezione nell’ultimo anno. Come ha raccontato nell’intervista rilasciata a X Factor di Sky, non hai mai partecipato a un concerto e l’unico spettacolo musicale pubblico a cui ha preso parte è stata una piccola manifestazione raggae. Il suo arrivo a X Factor 6 è cominciato quasi per gioco, quando con una sua amica ha deciso di partecipare ai provini del talent. Bellissima, vanta un aspetto fisico assolutamente invidiabile; infatti, nel curriculum di Yendry compare anche un titolo provinciale come Miss Deborah.

Durante la prima puntata si è esibita, indossando un magnifico abito lungo, con il brano “Per Sempre” di Nina Zilli. Ma, nonostante i complimenti ricevuti dai giudici sia relativi alla sua voce, sia alla sua bella presenza, si è posizionata ultima nella classifica di gradimento del pubblico a casa. Yendry, così, da subito ha dimostrato di essere assolutamente pronta a superare gli ostacoli che troverà durante la sua partecipazione al talent. I giudici, questo, l’hanno capito e, dopo la sua magnifica esibizione di At Last di Etta James (suo cavallo di battaglia), hanno deciso che avrebbe dovuto continuare la sua avventura a X Factor 6.

LEGGETE IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI X FACTOR 6

Photo| facebook.com/Yendry-Fiorentino-X-Factor


Articoli correlati


Madonna inaugura l’ospedale in Malawi aperto grazie alle sue donazioni VIDEO
Musica
Lady Gaga cancella il tour europeo sta molto male
Musica
X Factor 2017 anticipazioni a Fedez è stata assegnata la categoria under uomini
Musica
Concerto Vasco Rossi 1 luglio e le parole delle canzoni sul reggiseno delle ragazze
Musica
Wind Summer Festival 2017 abito Cristina D’Avena cosa indossa chi è lo stilista
Musica
Wind Summer Festival 2017 Chiara Galiazzo che abito indossa chi è lo stilista
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping