Valerio Scanu protagonista dell’estate musicale 2013 sta preparando un nuovo album [Foto]

Valerio Scanu, nonostante in questo periodo sia impegnato in una serie di appuntamenti musicali, sembra essere inarrestabile e si prepara ad un nuovo incredibile album. Numerose sono le occasioni per poter sentire Valerio dal vivo: lo scorso 12 maggio si è esibito a Locarno, il 19 sarà a Lugano in occasione della Finalissima di Una Voce per il Ticino, mentre quest’estate sarà ospite del Radio Italia anni 60 LIVE Tour. Il 9 agosto, invece, Valerio sarà “Ospite In Acustico” con Stefano Profazi a Statte (TA) in occasione del Memorial Franco D’Andrea.

Valerio è molto presente sui social network, grazie ai quali riesce a far sentire ai numerosissimi fan la sua vicinanza e tenerli aggiornati sulle ultime novità. Proprio sulla sua pagina Facebook, in particolare, Scanu ha pubblicato una foto della sua mano che chiude un quaderno accompagnata dalla scritta: “Ho appena scritto una canzone”.

Ricordiamo anche che Valerio Scanu è tra i 16 artisti che parteciperanno nella categoria Artist Saga degli MTV Awards 2013 che si terranno a Firenze il 15 giugno, cliccate qui per scoprire come votare e fino a quando è possibile farlo.

Valerio quindi si sta preparando a regalare ai suoi fan un nuovo album, che noi non vediamo l’ora di sentire. E voi?

Nella gallery trovate alcune tra le foto più belle degli ultimi concerti di Valerio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento