The Kolors, la vita dopo Amici di Maria De Filippi: “I talent rendono tutto più breve”

the-kolors-medimex

I The Kolors sono usciti come vincitori dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e, da quel momento, hanno collezionato un successo dopo l’altro. Ma com’è la loro vita oggi? A Bari sono stati ospiti della quinta edizione di Medimex, il salone dell’innovazione musicale, e in quell’occasione hanno parlato dei loro progetti dopo il talent di Canale 5.

The Kolors a Medimex: “Bruciamo troppo in fretta”

I The Kolors, in occasione di Medimex, sono stati premiati come artisti rivelazione dell’Academy. Famosi grazie ad Amici ma, stando alle loro parole, questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Ecco, infatti, cosa ha rivelato il cantante Stash: “Che tempi ci diamo? Per via del talent il nostro tempo è qualcosa che si brucia prima del disco di un altro big. Le persone che alimentano il nostro fuoco hanno bisogno di emozioni più veloci. Ma sogno di fare un concept album.” E ha poi aggiunto: “Per una band come la nostra, che ha le nostri radici, questo è il lato triste. Se facessimo una canzone come Shine On You Crazy Diamond, sono sicuro che alcuni fan ci direbbero “ma perché non inizi a cantare prima?”. (fonte tgcom24)

I The Kolors a Verissimo, l’intervista.

Il 24 ottobre scorso i The Kolors sono stati ospiti della prima puntata di Verissimo. Ospiti del secondo appuntamento con il talk show di Videonews: il grande Christian De Sica, la band rivelazione dell’ultima edizione di “Amici” The Kolors e Giovanni Scifoni, il nuovo vice questore Davide Tempofosco della fiction Squadra Antimafia 7. In esclusiva, Samantha De Grenet rivedrà, per la prima volta insieme al pubblico di Verissimo, le emozionanti immagini del suo recente matrimonio. Inoltre, Samantha De Grenet, Maddalena Corvaglia e Le Donatella saranno le prime concorrenti del nuovo divertente gioco condotto da Alvin. Per tutti i fan della soap “Il Segreto”, questa settimana sarà a Verissimo Ariadna Gaya, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Aurora. Sempre attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).

Stash dei The Kolors parla di Elisa ad Amici

I The Kolors, da quando hanno vinto Amici di Maria De Filippi, hanno ottenuto un successo senza pari. La band è rimasta molto attaccata al suo coach Elisa Toffoli, che li ha guidati in tutte le puntate del Serale. Poco dopo la finale, infatti, il cantante Stash ha dedicato delle bellissime parole alla cantante: “Avevo 10 anni quando mi regalarono ‘Pipes & Flowers’… Innamorato di ogni cosa che riguardasse te… Mi hai insegnato inconsciamente a capire cosa significasse emozionare qualcuno attraverso una canzone… Sei stata la colonna sonora della mia adolescenza… Qualche anno dopo hai cantato nel momento più romantico della mia vita… Ho pianto la sera in cui ci siamo conosciuti (e non te l’ho mai detto)… Mi hai dato l’onore di essere accompagnato e guidato da te nel momento più carico di emozioni della mia “carriera” (se così la si può chiamare)… Mi hai “cazziato”… Mi hai incoraggiato… Ci siamo capiti in ogni momento… Ci siamo emozionati davanti alle stesse immagini… Siamo stati seduti uno di fianco all’altro sulla stessa sedia fino a notte fonda a farci scorpacciate di musica nuova… Mi hai parlato senza dire neanche una parola essendo più esaustiva di un’enciclopedia… Mi hai fatto tremare di gioia quando mi hai illustrato la tua visione di me… Mi hai fatto perdere la voce per lo strillo dato quando mi hai detto che ti avrebbe fatto piacere cantare nel mio disco… Ieri sera eri bellissima… Ho visto quella piazza piena, poi mi son voltato ed ho visto te… Realize… Non c’è una parola che possa descrivere meglio la sensazione che provavo in quel momento… Ho realizzato che stavo di fianco alla mia cantante preferita, alla persona che mi ha colorato l’adolescenza, che mi ha guidato, che mi ha regalato la sua vita attraverso le sue canzoni… E quella persona ieri stava cantando insieme a me… GRAZIE, ELI!”

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento