Laura Pausini scopre le sue parti intime sul palco in Perù. Foto e Video

laura-pausini-incidente-lima

Si parla spesso di Laura Pausini per il successo delle sue canzoni, dei suoi concerti, per la sua vita privata.. ma questa volta è di altro genere la notizia che sta facendo il giro del mondo: la cantante, durante un concerto a Lima, in Perù, ha mostrato inavvertitamente le sue parti intime.

L’incidente (dal sapore hot) è stato prontamente immortalato dai cellulari dei fan della cantante e, ovviamente, le foto  e i video stanno facendo il giro del mondo. Ma cos’è successo di preciso? Perchè Laura si è mostrata “come mamma l’ha fatta”?

LAURA PAUSINI GIUDICE DI THE VOICE IN MESSICO. LEGGI

Verso la fine del concerto, Laura è salita sul palco per esibirsi nella sua ultima canzone indossando solamente una vestaglia nera. Questa, però, è rimasta leggermente aperta mostrando le parti intime della Pausini.

Non appena si è accorta dell’accaduto, però, la cantante ha cercato di sdrammatizzare l’inconveniente facendo una simpatica battuta in spagnolo:Chi ha visto ha visto… Ce l’ho come tutte le altre!“. Subito dopo si è congedata dando la buonanotte ai suoi fan ed è rientrata nei camerini.

Ecco qui il video:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento