Intervista esclusiva a Vasco Rossi: il rocker di Zocca si racconta

Vasco Rossi e il suo mondo sono al centro del nuovo appuntamento con Speciale Tg5, in onda oggi, venerdì 30 agosto, in seconda serata su Canale 5. Nella lunga intervista concessa a Susanna Galeazzi, il primo rocker italiano racconta la sua nuova vita, il suo essere un uomo nuovo e più saggio.

Parla della sua famiglia, dei suoi affetti e ricorda le difficoltà degli inizi della carriera, quando negli anni ’80 aveva la critica contro e la censura che bloccava il passaggio dei suoi brani in radio.

Reduce dal sold out in tutti gli stadi toccati quest’estate con l’attesissimo tour, Vasco si prepara a un’altra stagione di successi con la riconferma nel cartellone de La Scala di Milano del balletto “L’altra metà del cielo”, dove sei solisti e il corpo di ballo danzano sulle note di tredici sue famose canzoni, rappresentanti tre diverse figure femminili in quattro momenti della loro vita.

E mentre “Siamo solo noi” è stata votata dalla rivista “Rolling Stone” come migliore canzone rock italiana del secolo, il rocker di Zocca svela di averne pronta una nuova e che “Il testo sarà divertente… non vedo l’ora di farvelo sentire, ma devo rispettare i tempi”.

Date un’occhiata anche alla fanpage dedicata a Vasco. Cliccate qui e qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento