giovedì 30 luglio, 2015

Coca Cola Summer Festival 2015 stasera: esibizioni e vincitori. La canzone dell’estate


Stasera in onda su Canale 5 la finale del Coca Cola Summer Festival 2015: chi sarà il vincitore di questa edizione? Quale brano vincerà il titolo di “Canzone dell’Estate 2015”? Madcon con “Don’t worry”, Alvaro Soler con “El Mismo Sol” o i The Kolors con “Everytime”? Ecco le anticipazioni e le esibizioni della quarta puntata del […]


coca-cola-summer-festival

Stasera in onda su Canale 5 la finale del Coca Cola Summer Festival 2015: chi sarà il vincitore di questa edizione? Quale brano vincerà il titolo di “Canzone dell’Estate 2015”? Madcon con “Don’t worry”, Alvaro Soler con “El Mismo Sol” o i The Kolors con “Everytime”? Ecco le anticipazioni e le esibizioni della quarta puntata del Coca Cola Summer Festival 2015.

Il nome del vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015

Il programma musicale dell’estate, che ha sostituito degnamente il Festivalbar, vede la conduzione di Alessia Marcuzzi, insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5. La puntata, registrata a fine giungo a Roma in Piazza del Popolo, è stata mandata in diretta su Rtl 102.5 mentre oggi la registrazione verrà trasmessa su Canale 5 dalle 21.10. Il pubblico a casa ha votato la canzone dell’estate: il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival è stato Alvaro Soler con “El Mismo Sol”. Siete d’accordo? Anche secondo voi questa è la canzone dell’estate?

Gli ospiti dell’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival, stasera su Canale 5

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, per la puntata di stasera, saranno ospiti Francesco Renga (Era una vita che ti stavo aspettando), Nek (Se telefonando), Annalisa (Vincerò), Baby K e Giusy Ferreri (Roma – Bangkok), Dolcenera (Fantastica), Briga (L’amore è qua), Giovanni Caccamo (Distante dal tempo), Chiara (Siamo adesso), Dear Jack (Non importa di noi), Gemeliers, The Kolors (Everytime), Madh (River), Marracash (In radio), Neffa (Sigarette), Petite Meller (Baby love), Santa Margaret (Vieni a gridare con me), Serebro (Kiss), Mans Zelmerlow (Heroes). A questi si aggiungono anche i Litfiba e Gianna Nanni. (Fonte: TgCom24)

Anche quest’anno l’appuntamento con il Summer Festival è giunto al termine: per quattro settimane il pubblico di Canale 5 ha potuto seguire le esibizioni degli artisti più noti del panorama musicale italiano e mondiale, votando quella che è stata poi eletta come canzone dell’estate. L’appuntamento è per la prossima estate.


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Madonna inaugura l’ospedale in Malawi aperto grazie alle sue donazioni VIDEO
Musica
Lady Gaga cancella il tour europeo sta molto male
Musica
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel novità e dichiarazioni social
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping