Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, il serale inizia il 31 marzo e la prima finalista è Valeria Romitelli


Novità dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono ormai terminati gli esami di sbarramento e i nomi degli allievi che li hanno superati sono troppi, oltre il limite imposto dal programma. Infatti al serale andranno solo 9 allievi e come decideranno questi nomi i professori?! Non ci saranno altri esami di sbarramento per quelli con due o un solo sì, ma i professori si riuniranno e decideranno chi mandare al serale, che dovrebbe iniziare tra due settimane!

Il serale inizia il 31 Marzo, alle 21, quindi questi nomi verranno svelati nelle prossime due settimane. Nell’appuntamento settimanale del 17 marzo 2012 Maria De Filippi ha quindi introdotto in studio i nove sgabelli per la futura classe, spiegando ciò che accadrà.

Ci saranno tre gare, una di canto, una di ballo e una per gli ex: ci sarà quindi un vincitore per ogni categoria e la semifinale e la finale si terranno all’Arena di Verona, per la prima volta nella storia del programma.

Nella puntata di sabato sono state quindi consegnate agli insegnanti alcune buste per esprimere il proprio parere sugli allievi della scuola, che si sono esibiti singolarmente e sottoposti al loro giudizio. L’unica a conquistarsi sgabello e maglia è stata Valeria (visita la sua fanpage), mentre per tutti gli altri sembra esserci ancora molta incertezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento