Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, Carlo vince la sfida e possibile punizione per Gerardo


Nel web circolano già anticipazioni e news sulla scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono terminati gli esami di sbarramento e alcuni allievi potrebbero ricevere un provvedimento disciplinare. Ottavio, Nunzio, Claudia, Francesca M., Giuseppe e Gerardo sono stati richiamati più volte per aver tenuto acceso il telefono cellulare durante le lezioni in classe. Sono stati mandati in sala relax, per  loro arriverà un provvedimento disciplinare?

Molto probabilmente sarà una diminuzione del voto di partenza, qualora qualcuno di loro dovesse affrontare nelle prossime due settimane una sfida esterna. E il recidivo Gerardo (visita la sua fanpage), verrà punito? Se continuano a vigere le norme dello spettacolo no di sicuro perché è proprio Pulli ad essere il protagonista del programma. Il ragazzo ha più volte sottolineato di essere un artista e di vivere a suo modo la musica. L’artista fa quello che si sente e lui ha dimostrato di essere tale, quindi perché contraddirlo. Sembra che questo comportamento piaccia molto alle sue fans e non di certo ai compagni che comportandosi quasi sempre in modo diligente sono nascosti nell’ombra di Gerardo.

Carlo Alberto (visita la sua fanpage), in sfida per essere il peggiore della settimana, ha trionfato su Stefano Corona grazie al parere del giudice esterno Marco Mangiarotti. Ottima notizia per il pupillo di Grazia Di Michele. Sono continuati gli esami di sbarramento:  il ballerino dei blu Valentin è passato con il solo sì di Luciano Cannito e le riserve della Celentano e di Garrison; la cantante dei verdi Claudia (visita la sua fanpage) ha avuto il lasciapassare da parte di Rudy Zerbi e Mara Maionchi; Ruben, infine, si è guadagnato solo l’approvazione della sua maestra Grazia Di Michele.
Sono, quindi, conclusi tutti gli esami di sbarramento. I concorrenti che in questa prima fase di scrematura hanno superato il turno sono in tutto 15. Tra di loro ci sono i nomi dei 9 concorrenti che arriveranno al serale.

Luca Zanforlin ha quindi fatto poi un rapido calcolo di tutti gli allievi che sono risultati idonei all’esame di sbarramento, comunicando ai ragazzi che entro le prossime due settimane si conosceranno i nomi dei 9 finalisti di “Amici 11”. Il settimanale “Tv Sorrisi & Canzoni” lancia però una super bomba in esclusiva. Infatti secondo le indiscrezioni della prima ora, si vocifera che il serale di “Amici di Maria De Filippi” sarebbe iniziato il 7 aprile, ma le cose sono cambiate. A quanto pare infatti il serale di “Amici 11” dovrebbe arrivare su Canale 5 a partire dal 14 aprile o al massimo il 21 dello stesso mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento