Amici di Maria de Filippi, la sfida di Valeria Romitelli


Amici oggi si apre con la sfida di Valeria Romitelli (cantante dei verdi) (visita la fanpage di Facebook). Il giudice è esterno e deve valutare le performance di Valeria, già allieva della scuola e Roberta. Valeria canta “Baciami Piccina” e Roberta “Turning table”. Il parere dei compagni: preferiscono Valeria perchè originale, ma fanno tutti i complimenti alla sfidante, sarà dura decidere la vincitrice.

Valeria e Roberta cantano “Cuore”. Poi Luca chiede al giudice se vuole sentire un altro pezzo in comune o il cavallo di battaglia e… le ragazze cantano “Set fire to the rain” di Adele. Manca il cavallo di battaglia: Valeria canta il suo inedito “Il gusto del caffè” creato in collaborazione con Piero Romitelli, suo fratello, ex concorrente di Amici. Roberta canta “Hurt” di Christina Aguilera.

Finisce la sfida: Romano Musumarra (autore e compositore) comunica il suo verdetto, vince Valeria, perchè mantiene la sua identità in tutte le canzoni.

Elena, ex concorrente di Amici è venuta a trovare la sua vecchia scuola e balla per il pubblico offrendo uno spettacolo incredibile, Garrison piange!!! Anche lei si emoziona ballando sul palco di “casa” quello dove è iniziata la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento