Amici 13 seconda puntata, Alessandra Amoroso ospite [Foto]


Seconda puntata dellì’edizione 2013 di Amici. Nuovi ingressi nella scuola più famosa d’Italia ma soprattutto nuovi ospiti. Dopo Moreno e Laura Pausini della scorsa settimana è la volta della bravissima Alessandra Amoroso che presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Fuochi d’Artificio“, tratto dal suo ultimo album, già record di vendite, “Amore puro” che vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova. E Alessandra, in questi giorni, si è distinta per amore e rispetto nei confronti dei suoi fans.

Anna Ruggirello è la fan morta nell’incidente a Pompei (dispersa nel fiume Sarno e poi purtroppo ritrovata morta), insieme alla madre Nunzia Cascone. La Amoroso ha voluto dedicarle un messaggio su Twitter. Eccolo: “Un’altra stella incantevole brilla nel cielo…io so che anche da lassù canterai e gioirai insieme a noi. Ciao Anna!“.

Ad Amici Alessandra ha cantato il suo nuovo singolo tratto dall’album “Amore puro”. Pubblico in delirio e grandi abbracci affettuosi con Maria De Filippi. E in più Maria le ha chiesto di autografarle il nuovo cd. Detto fatto. Alessandra ha scritto: “Alla mia mamma famosa con affetto Alessandra“.

Sotto potete vedere il video del singolo in un’esibizione live e nella nostra Gallery le foto di Alessandra ad Amici 13.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA FANPAGE DI AMICI SU FACEBOOK CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento