Adele da record! Dopo Home presenta il nuovo singolo When We Were Young [VIDEO]

adele-when-we-were-young

Adele, dopo qualche anno di assenza, ha presentato qualche settimana fa il primo singolo estratto del suo nuovo album “25”, Home.  Nel giro di pochi giorni il suo video ha raggiunto solo su Youtube centinaia di milioni di visualizzazioni. Ora la cantante britannica è pronta a presentare quello che si prospetta diventare un successo non certo da meno: il nuovo singolo “We We Where Young”.

When We Were Young, il nuovo singolo di Adele dopo Home

Un brano che mostra la potenza delle corde vocali di Adele, capaci di raggiungere estensioni davvero incredibili. Un brano romantico e malinconico allo stesso tempo, che rispecchia appieno l’atmosfera natalizia ormai alle porte. Adele si presenta in tutta la sua semplicità, abito nero e capelli raccolti, e dimostra che con la voce si possono fare proprio miracoli.

Adele torna regina della musica dopo quattro anni di stop: il nuovo album 25

In una recente intervista a VanityFair, Adele ha parlato della sua vita e di quanto le cose siano cambiate quando quattro anni fa, all’apice della sua carriera, è diventata mamma. Proprio 4 anni fa aveva deciso di prendersi un momento di pausa perché era rimasta incinta e, come dichiara lei, grazie all’arrivo di suo figlio ha trovato il paradiso. Il piccolo di Adele adesso ha 3 anni e da come dice lei: “È un piccolo angelo, ha tutte le cose che mi piacciono di me”, ha aggiunto, “è l’unica persona che mi dice di no, mi governa completamente. È il mio capo, ed è divertente per gli altri da guardare perché nel lavoro e nella vita sono sempre io il mio capo”. Ovviamente ciò che la rende così felice, oltre al figlio, è anche il compagno con cui condivide la sua vita di successi. Così lo descrive Adele: “Mi supporta così tanto e questo lo rende un vero uomo. Al mio ex invece il mio successo lo metteva a disagio. Non ci siamo mai lasciati, semplicemente non sentiamo il bisogno di sposarci. Abbiamo già un bambino insieme e sento che questo è un impegno abbastanza grande.” CONTINUA A LEGGERE QUI

Il nuovo album uscirà il prossimo 20 novembre e non vediamo l’ora di scoprire quali altre stupende sorprese ci riserverà.

IL VIDEO DI WHEN WE WERE YOUNG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento