Abito Syria e Ambra al Wind Summer Festival 2017 chi è lo stilista

Abito Syria e Ambra al Wind Summer Festival 2017 chi è lo stilista. Syria e Ambra canteranno insieme al Wind Summer Festival 2017, una nuovissima canzone intitolata “io te Francesca e Davide”. 

Syria e Ambra abito e look al Wind Summer Festival 2017

Syria e Ambra al Wind Summer Festival 2017. Quale sarà il loro look?

Una coppia curiosa che forse ci stupirà, Syria e la Angiolini insieme sul palco del Wind Summer Festival 2017. L’annuncio della canzone insieme arriva da Syria che su Instagram scrive: “E con immensa felicità ed emozione posso ufficialmente annunciarvi che da venerdì sarà trasmessa in radio #iotefrancescaedavide feat. @ambraofficial per @umitalia e potrete scaricarla su tutte le piattaforme digitali #ceciaeambra #passaparola. Grazie Ambra per aver avuto voglia di condividere con me questo momento unico, mi fai sognare ci fai sognare… un privilegio immenso! Grazie anche al produttore del mio album #10+10 @david3ferrario”

Ma cosa indosseranno per il loro primo Live al Wind Summer Festival insieme?

Syria ha di solito un look molto stravagante, colorato e vivace, potrebbe scegliere un abito di Stella Jean oppure un total look Gucci. 

Ambra invece potrebbe indossare un abito di Aniyeby, il brand per il quale è anche testimonial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento