Milano Moda Uomo, Le Donatella ospiti al Richmond Cafè per la sfilata

richmond-ospiti-sfilate

Moda Uomo e non solo in questi giorni a Milano: è ufficialmente iniziata la fashion week maschile per la presentazione delle collezioni Autunno Inverno 2016-2017 ma, ovviamente, ampio spazio è dedicato anche all’abbigliamento femminile. In occasione della sfilata di Richmond, infatti, abbiamo visto outfit femminili e ospiti donne grandi amanti della moda. In prima fila, in particolare, hanno assistito alla sfilata anche Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) e Giusi Ferreri.

Milano Moda Uomo, ospiti della sfilata di Richmond

Molti gli ospiti vip presenti alla nuova sfilata di Richmond: uno degli eventi più attesi della fashion week maschile, in particolare, ha visto la partecipazione di volti noti del mondo cinematografico e non solo. Presenti in prima fila, infatti, c’erano tra gli altri Aldo Montano, Andrea Montovoli, Le Donatella, Mara Venier, Cecilia Capriotti, Elenoire Casalegno, Paolo Ruffini e Giusy Ferreri.

Il modello calvo di Richmond, dal cancro alle sfilate di Milano Moda Uomo

In passerella da Richmond anche Fausto, un giovane ragazzo, un modello con un grande futuro davanti soprattutto perchè ha sconfitto il cancro. Sì, moda e umanità ci piace dire. Questo giovane modello che solo poco tempo fa ha scoperto di avere un cancro oggi è riuscito a sconfiggere quel “mostro dentro“, come lo ha definito lui, e a sfilare con indosso una t-shirt bianca e la scritta “I’m fire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento